Qui si va al di là del semplice rispettare l'idea. Alla fine se uno vuole buttare i propri soldi in cialtronerie è libero di farlo.
Ma se uno viene a scrivere delle assurdità scientifiche (e pensare che il Power Balance funzioni lo è) e nonostante qualunque spiegazione a riguardo continua a scrivere assurdità andando dritto per la loro strada è solo semplice ignoranza e mancanza di strumenti per fare una reale valutazione del problema e non un "approcciare le cose in modo diverso".
E' un già un po' diverso.
Se un chiunque si rende conto che spiegato e provato non ha effetti, sono d'accordo.
Se un chiunque spiegato continua a pensare che abbia un qualche effetto, sia solo placebo, visto che va tanto in voga il termine, è comunque giusto rispettarne l'opinione, a mio modo di vedere.
Non mi sembra che uccida nessuno, o no? E' un bracialetto! Non è ne la Marchi ne l'inquisizione.
Non capisco perchè continui a portare esempi incongrui e tra l'altro grotteschi.
Anche chi fa il serial killer "approccia solo le cose in modo diverso".
Anche la sacra inquisizione "approcciava semplicemente le cose in modo diverso", chissà perchè forse oggi pochi approverebbero questo tipo di approccio.
Appunto.
Guarda di persone che nella vita seguono ogni moda strampalata senza chiedersi il perchè e il percome delle cose ne conosco parecchia.
E guarda caso queste persone sono anche quelle che nella loro vita sono state completamente inconcludenti (per di più lamentandosene...), oltre al fatto che si sono fatte fottere in lungo e in largo dal prossimo.
Si si, mi sembra logico, io ne conosco di strampalate che portano anche il PB e non sono per nulla inconcludenti, possono esistere?
E continuerò a farlo.
E i fatti mi danno ragione.
Di questo non ho dubbio, infatti, nella vita l'importante è essere convinti.
Io convinzioni non ne ho, forse mi mancano gli strumenti.
Per questo è meglio forse chiudere questa perdita di tempo...