Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Tap e rulli
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2669102" data-attributes="member: 15217"><p>Braccio,</p><p>ti confermo quanto segnalato in un precedente post: <a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2632799&postcount=1042" target="_blank">[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2632799&postcount=1042</a>[/URL]</p><p> </p><p>Ho usato il PowerTap sul Bushido un paio di volte, la corrispondenza tra la potenza indicata dal Bushido e quella indicata dal PT (tramite Edge 705) era molto buona, quindi ho iniziato ad utilizzare sul Bushido una ruota posteriore senza il PT (il motivo è che la ruota con il PT ha il tubolare, l'altra ruota l'ho preparata apposta per il Bushido, quindi con il copertoncino Tacx apposta per i rulli, con il quale mi trovo molto bene). Quindi ho sospeso le prove di confronto e adesso tengo buoni i dati che vengono registrati dal Bushido. Devo dire che le volte che ho usato il PT sul Bushido ho fatto per bene le calibrazioni, sia del Bushido che del PT. In particolare penso che possa avere importanza fare la calibrazione del PT con la bici già montata sul Bushido e con il giusto precarico del rullo sulla ruota. Potrebbe essere infatti che precaricare il mozzo generi un carico sul tubo torcente del Bushido che in qualche modo genera un segnale di coppia, e quindi di potenza, falsato; se però si effettua la taratuta dello zero "in assetto", se tale effetto potesse esserci viene comunque eliminato.</p><p>Non posso fare ulteriori prove nei prossimi giorni, sarò all'estero, però visto che l'argomento è di interesse generale al mio rientro posso fare delle prove ulteriori, rimontando la ruota PT sul Bushido e poi confrontando le misurazioni di potenza fatte da Bushido e da PT. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2669102, member: 15217"] Braccio, ti confermo quanto segnalato in un precedente post: [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2632799&postcount=1042"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2632799&postcount=1042[/url][/URL] Ho usato il PowerTap sul Bushido un paio di volte, la corrispondenza tra la potenza indicata dal Bushido e quella indicata dal PT (tramite Edge 705) era molto buona, quindi ho iniziato ad utilizzare sul Bushido una ruota posteriore senza il PT (il motivo è che la ruota con il PT ha il tubolare, l'altra ruota l'ho preparata apposta per il Bushido, quindi con il copertoncino Tacx apposta per i rulli, con il quale mi trovo molto bene). Quindi ho sospeso le prove di confronto e adesso tengo buoni i dati che vengono registrati dal Bushido. Devo dire che le volte che ho usato il PT sul Bushido ho fatto per bene le calibrazioni, sia del Bushido che del PT. In particolare penso che possa avere importanza fare la calibrazione del PT con la bici già montata sul Bushido e con il giusto precarico del rullo sulla ruota. Potrebbe essere infatti che precaricare il mozzo generi un carico sul tubo torcente del Bushido che in qualche modo genera un segnale di coppia, e quindi di potenza, falsato; se però si effettua la taratuta dello zero "in assetto", se tale effetto potesse esserci viene comunque eliminato. Non posso fare ulteriori prove nei prossimi giorni, sarò all'estero, però visto che l'argomento è di interesse generale al mio rientro posso fare delle prove ulteriori, rimontando la ruota PT sul Bushido e poi confrontando le misurazioni di potenza fatte da Bushido e da PT. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Tap e rulli
Alto
Basso