Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Tap e rulli
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 2682413" data-attributes="member: 11324"><p>Nessuna delle due. Come puoi dire "chi sbaglia" tra due strumenti se non hai a disposizione un terzo strumento "campione" di riferimento più preciso ?</p><p> </p><p>Uno strumento che ha una certa precisione (margine di errore) "sbaglia" la misura entro un range di valori che può essere talvolta sopra il valore reale (che è ignoto) e talvolta sotto. Ovviamente non è noto quando lo strumento fa l'una o l'altra cosa altrimenti se sbagliasse sempre e solo da una parte basterebbe applicare offset o rescaling per aumentare la precisione dello strumento.</p><p> </p><p>E questo accade tanto al PT quanto al Bushido, ovviamente con range diversi, quindi di volta in volta non puoi sapere se entrambi stiano sottostimando o sovrastimando oppure se uno stia sottostimando e l'altro sovrastimando.</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 2682413, member: 11324"] Nessuna delle due. Come puoi dire "chi sbaglia" tra due strumenti se non hai a disposizione un terzo strumento "campione" di riferimento più preciso ? Uno strumento che ha una certa precisione (margine di errore) "sbaglia" la misura entro un range di valori che può essere talvolta sopra il valore reale (che è ignoto) e talvolta sotto. Ovviamente non è noto quando lo strumento fa l'una o l'altra cosa altrimenti se sbagliasse sempre e solo da una parte basterebbe applicare offset o rescaling per aumentare la precisione dello strumento. E questo accade tanto al PT quanto al Bushido, ovviamente con range diversi, quindi di volta in volta non puoi sapere se entrambi stiano sottostimando o sovrastimando oppure se uno stia sottostimando e l'altro sovrastimando. Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Power Tap e rulli
Alto
Basso