ah.... per lomeno ho capito come funziona, geniale e giusto, se funzionassegiusta osservazione LOAD. comunque qui spiega come viene calcolata la cadenza.
qui
ah.... per lomeno ho capito come funziona, geniale e giusto, se funzionassegiusta osservazione LOAD. comunque qui spiega come viene calcolata la cadenza.
qui
se hai il sensore garmin, il powertap legge quello
Rispondo per Alecs, visto che capita anche a me, come dice lui sembrerebbe che legga il dato dal PT e non dal garmin .... forse ripeto forse bisogna prima fargli riconoscere quello del PT e poi quello del garmin ?????
Si però così diventa come un cardiofrequenzimetro... o sbaglio?
Scusami ma non ho capito cosa intendi dire.
a parte che puo esere che mi ricordo male,cmq è un 2012, ma poi scusa ad ignorante se ha un valore di 100 o 800 cosa cambia ?dopo la calibrazione hai 567? ma di che hanno è il tuo pt?
ci sono dei valori di riferimento che sono 512 +/- 12
ci sono dei valori di riferimento che sono 512 +/- 12
altra cosa... ma voi siete fiduciosi dei dati che riporta il Powetap quando siete su i rulli ??
A parte la disamogeità dei dati tra Rulli TAcx e PT , e vabbeh, mi sembra che la potenza istantanea sia molto piu altelenante rispetto ai valori riscontrabili su strada, a parte poi il test dei 20' FTP che ho fatto che è risultato un po difforme dal quello fatto su strada.
Salve a tutti,
avevo intenzione di acquistare solo il mozzo PowerTap g3.
Avendo delle fulcrum racing 7 mi sapete dire se posso sostituirlo con il mozzo esistente?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?