Power tap

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Vedo un po' troppi spam per i miei gusti (non tutti in questa discussione, ma in generale nella sezione strumenti...)
Alla prossima sono costretto a sanzionare.
Il divieto di fare gli spam ha un suo perché, non è che è fatto per rompere le palle o per fare la dittatura...Pensate se tutti facessero così...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Hai ragione, chiedo scusa

...maledetta fretta

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ciao, volevo chiedere:
-Questi powertap, usati ,hanno problemi di usura? vorrei acquistarne uno usato per risparmiare qualcosina.
-Modello elite o SL+? da questo topic ho letto che cambia solo il peso, ma confrontando sul sito c'è anche la voce Onboard analysis che per l'elite è assente, potete spiegarmi?
grazie.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

Bhe dipende sempre come e quanto sono stati usati!!
per l'onboard analysis credo sia la possibilità dell'analis indiretta, cosa che col l'elite sul cervo non puoi fare, invece si suol joule! così almeno credo...aspetta gente più esperta risponda

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe

Anch'io sarei curioso di sapere la differenza. ATTENDIAMO

Qualcuno sa dirmi anche che differenza c'è tra la versione 2.4 che è abbinata ai cerchi mavic cosmic e l'sl+?

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
batterie mozzo appena sostituite....molto facile come operazione!!!

Speriamo che durino almeno le 400ore dichiarate, per ora queste mi sono durate poco più di un mese, PT nuovo ma magari non erano carichissime!

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
batterie mozzo appena sostituite....molto facile come operazione!!!

Speriamo che durino almeno le 400ore dichiarate, per ora queste mi sono durate poco più di un mese, PT nuovo ma magari non erano carichissime!

Ti ricordi che batterie sono?
Se riesci a ricordarlo, per piacere posta la sigla, ci faresti un favore perche così appena posso vedo di reperirle, ormai sono 4 mesi che lo utilizzo ed era anche usato...

Grazie.
Riccardo.

skiman83

Pignone
3 Aprile 2008
107
1
Visita sito
Ti ricordi che batterie sono?
Se riesci a ricordarlo, per piacere posta la sigla, ci faresti un favore perche così appena posso vedo di reperirle, ormai sono 4 mesi che lo utilizzo ed era anche usato...

Grazie.
Riccardo.

Le batterie da usare sono le LR44 (ne servono 2). Se notate un consumo eccessivo delle battere controllate di avere le batterie giuste e di avere sul ciclo-computer (Cervo o Joule) l'ultima versione del firmware.
Spero possa esservi utile!!!!