Power tap

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Per computerino intendi la CPU?
Assicurati che le pile utilizzate siano esattamente quelle prescritte.
Ho avuto una esperienza analoga con le batterie del mozzo... utilizzando le LR44 (le "analoghe" alcaline delle SR44 -357- all'ossido d'argento raccomandate) la durata è inferiore alle 10 ore :wacko:, contro le 400 dichiarate sul manuale.

Per un attimo ho temuto di aver fatto una gaffe fantozziana... :rosik: Fortunatamente no (o meglio, sfortunatamente) perchè le pile che uso sono esattamente quelle indicate: CR2032... quindi il problema persiste!
Ma ti ringrazio per il suggerimento o-o

Bike67

Novellino
6 Settembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL
rettifico ... ho il mac fuori uso da qualche giorno e sto usando un PC :doh: x questo ho scaricato al volo un TC x windows , in effetti sul TC che ho installato la potenza non la fa vedere ;nonzo%

Ciao.......coscritto

Non saresti così gentile da aggiornarmi sulla situazione riguardo alla visualizzazione della potenza sul TC con pc win (aimè il mio)?
Sono stato un pò preso e non ho ancora ordinato il PT che farò a breve (tanto ora di lavori molto specifici in bici non ne faccio ancora).

Chiedo se nessuno ha il Garmin 500 con il PT e mi sà dire se sta benedetta potenza si vede o no nell'analisi a posteriori su un pc con sistema operativo Windows usando Training Center???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ciao a tutti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao.......coscritto

Non saresti così gentile da aggiornarmi sulla situazione riguardo alla visualizzazione della potenza sul TC con pc win (aimè il mio)?
Sono stato un pò preso e non ho ancora ordinato il PT che farò a breve (tanto ora di lavori molto specifici in bici non ne faccio ancora).

Chiedo se nessuno ha il Garmin 500 con il PT e mi sà dire se sta benedetta potenza si vede o no nell'analisi a posteriori su un pc con sistema operativo Windows usando Training Center???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ciao a tutti

mi dispiace ma sono tornato velocemente ( e felicemente :mrgreen: ) al mac quindi non ho approfondito o-o

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Ciao.......coscritto

ciao a tutti

Training center non serve a nulla, il programma di analisi migliore è WKO+ 3.0, a seguire forse sporttrack che è gratuito, personalmente ritengo che al momento WKO+ sia il massimo, purtroppo è a pagamento.
Training Center al più può essere utilizzato per registrare gli allenamenti sul Garmin.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Training center non serve a nulla, il programma di analisi migliore è WKO+ 3.0, a seguire forse sporttrack che è gratuito, personalmente ritengo che al momento WKO+ sia il massimo, purtroppo è a pagamento.
Training Center al più può essere utilizzato per registrare gli allenamenti sul Garmin.
io uso Golden Cheetah...IMHO ottima alternativa FREE a WKO+...c'è un topic già aperto a riguardo!

come diario allenamenti poi tutto online con trainingpeaks..

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

ma secondo te in cosa è meglio wko+ rispetto magari al power agent o a golden cheetah?
Ho provato a scaricare la versione di prova di wko+ ma sinceramente ci ho capito ben poco, ora uso golden cheetah che per quello che devo fare io mi trovo bene...

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Confermo per quanto riguarda Training Center.
Una buona alternativa a WKO+ è GoldenCheetah gratuito, ha l'analisi dei quadranti, un performance manager, analisi 3d etc.. etc
c'è una discussione dedicata
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108232

il link al sito:

http://goldencheetah.org/
[/URL]

• Mi piace
Reactions: TonyTpb and bagongo

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
ma secondo te in cosa è meglio wko+ rispetto magari al power agent o a golden cheetah?
Ho provato a scaricare la versione di prova di wko+ ma sinceramente ci ho capito ben poco, ora uso golden cheetah che per quello che devo fare io mi trovo bene...

Se ti trovi bene con GC sei a cavallo. Io ho anche WKO+, ma perchè sono malato :-)
in più con WKO+ puoi confrontare interi allenamenti o parti di essi, ci sono più grafici sopratutto di distribuzione, si possono aggiungere delle linee nei grafici ... e altro ancora
Naturalmente ho anche power agent, il più scarno di tutti e 3, però è utile per conteggiare i picchi di potenza nelle varie fasce di rapporto W/peso.

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Non riesco a visualizzare i file caricati (nella cartella ci sono) ma nel garmin non li vedo.
Seguo questa procedura:
Come fare a caricare il file TEST O ALLENAMENTO:
1. Collegate il Garmin al cavo usb e attendete che il PC lo riconosca (10 secondi circa);
2. cliccate sul vs. PC sull'icona "Risorse del Computer"; 3. cliccatesull'icona"GarminEdge500";oEdge705 4. si apre una nuova finestra e cliccate sull'icona "Garmin"; 5. si apre una nuova finestra e cliccate sull'icona "Workouts"; (se non è presente la
cartella dovete semplicemente crearla cliccado con il tasto destro del mouse,
nuovo, nuova cartella e nominarla workouts) 6. a questo punto portate il file TCX o FIT all'interno della cartella "Workouts". 7. In caso di errore un file TCX su Garmin 500 al momento dello start farà una
conversione che durerà 5 secondi, fa tutto il Garmin in automatico.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi, per calcolare il TSS power agent è affidabile?
perchè WKO+ non lo prendo visto quel che costa e che, soprattutto, il mio PT non è mio ma l'ho in prestito, e Golden Cheetah ha i bikescore...

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
non ti garba bikescore? :)

Usando da mesi GC posso dire tranquillamente e senza che qualcuno possa smentirmi che, pur avendo (poche) funzioni in meno di WKO ne ha altresì altre che lo rendono migliore.

• Mi piace
Reactions: bagongo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
non ti garba bikescore? :)

Usando da mesi GC posso dire tranquillamente e senza che qualcuno possa smentirmi che, pur avendo (poche) funzioni in meno di WKO ne ha altresì altre che lo rendono migliore.

No no, anzi!! È veramente fatto bene, li uso entrambi però. PA per scaricare, GC per il resto. Solo che avrei bisogno di un'equivalenza. Mettiamo che devo fare 700 punti di TSS, quanto valgono in bikescore?