il tempo parziale dove lo trovo?
lo trovi quando scarichi i dati sul pc.
Ma forse c'è un modo per vederlo anche sul Edge 500. Cmq lo vedi appena fermi l'intermedio. Resta sul display qualche secondo e poi scompare.
il tempo parziale dove lo trovo?
nell'ultima striscia in basso,se non e' presente il numero dell'intervallo hai il tempo totale dall'ultimo delete,se premi tasto sx un paio di secondi appare il numero dell'intervallo e in fondo il relativo tempo parzialeil tempo parziale dove lo trovo?
non so che programma usi,comunque visualizzi il file dell'uscita e gli intermedi.x la pila,quando il simbolo in alto a sx lampeggia,vai avanti qualche decina di oreok capito, e posso scorrere i vari tempi dei parziali?
altra cosa, quando c'è scarica la pila come me lo segna?
a me capita quando metto la funzione find a inizio uscita con temperature molto basse,praticamente da due mesi a questa parte..Ve lo chiedo perche noto che ad esempiodopo una mezz ora di funzionamento cala il contrastro dello schermo ovvero si vede molto poco.....
Vedo un po' troppi spam per i miei gusti (non tutti in questa discussione, ma in generale nella sezione strumenti...)
Alla prossima sono costretto a sanzionare.
Il divieto di fare gli spam ha un suo perché, non è che è fatto per rompere le palle o per fare la dittatura...Pensate se tutti facessero così...

non basta calibrarlo con il garmin o cervo?Ciao, volevo chiedere:
-Questi powertap, usati ,hanno problemi di usura? vorrei acquistarne uno usato per risparmiare qualcosina.
-Modello elite o SL+? da questo topic ho letto che cambia solo il peso, ma confrontando sul sito c'è anche la voce Onboard analysis che per l'elite è assente, potete spiegarmi?
grazie.
Sapete se ogni tanto bisogna spedire il PT alla casa madre per effettuare qualche operazione di taratura?
Ciao, volevo chiedere:
-Questi powertap, usati ,hanno problemi di usura? vorrei acquistarne uno usato per risparmiare qualcosina.
-Modello elite o SL+? da questo topic ho letto che cambia solo il peso, ma confrontando sul sito c'è anche la voce Onboard analysis che per l'elite è assente, potete spiegarmi?
grazie.

batterie mozzo appena sostituite....molto facile come operazione!!!
Speriamo che durino almeno le 400ore dichiarate, per ora queste mi sono durate poco più di un mese, PT nuovo ma magari non erano carichissime!
Ti ricordi che batterie sono?
Se riesci a ricordarlo, per piacere posta la sigla, ci faresti un favore perche così appena posso vedo di reperirle, ormai sono 4 mesi che lo utilizzo ed era anche usato...
Grazie.
Riccardo.
Anch'io sarei curioso di sapere la differenza. ATTENDIAMO
Qualcuno sa dirmi anche che differenza c'è tra la versione 2.4 che è abbinata ai cerchi mavic cosmic e l'sl+?![]()