Si tratta dell'associazione ( fascia cardio oppure sensore cadenza) ad ognuno viene dato un numero.Quando faccio la calibrazione del PT vedo che il numero che appare sul display non è sempre lo stesso: qualcuno riferiva che si trattava del numero di serie, ma, nel mio caso (il numero varia da 513 a 515) , non può essere il numero di serie.
Qualcuno sa per caso di cosa si tratti ?
Grazie
Ciao
Alamak
Su quale sito USA si trovano ?303/357 SR44 1,55V in ossido d'argento (durata nel PT stimata 400h) altrimenti quelle tradizionali durano pochissimo.
Se si fa fatica a trovarle, su ebay le vendono a prezzi e spedizione molto bassa dagli USA.
Non sono pile affatto rare, le trovi da qualunque negozio di elettronica o di svegliette, orologi, ecc.. Costo 4-5 entrambe.Su quale sito USA si trovano ?
Grazie
Ciao
Quando faccio la calibrazione del PT vedo che il numero che appare sul display non è sempre lo stesso: qualcuno riferiva che si trattava del numero di serie, ma, nel mio caso (il numero varia da 513 a 515) , non può essere il numero di serie.
Qualcuno sa per caso di cosa si tratti ?
Grazie
Ciao
Alamak
Confermo! TSS, potenza normalizzata e IF istantaneo.Mi pare di aver capito che con il Joule si riesce ad avere il valore del TSS in tempo reale durante l'uscita, me lo confermate?
Se si spero che venga implementato presto anche sul garmin 500/800 o quello o il Bikescore, tanto è solo una funzionalita matematica e quindi un'implemntazione firmware aggiuntiva sperem!!
Confermo! TSS, potenza normalizzata e IF istantaneo.
Oltre ovviamente a altre numerose funzionalità
qualche giorno fa avevo scritto riguardo al fatto che avessi finito le pile, purtroppo però dopo averle sostituite il power tap continua a non dare segni di vita, è mai successo a nessuno? le pile nuove sono buone, per sicurezza le ho provate su un secondo power tap
nessuno mi sa dire niente? esperienze simili?
nessuno mi sa dire niente? esperienze simili?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?