Power tap

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito

Sottoscrivo anche io, visto che dalle mie parti a quanto pare abbondano le interferenze ben sono ben contento del mio PT a filo

?

...

Guest
problemi per i tralicci dell'alta tensione non dovrebbero esserci visto proprio che la trasmissione è a 2.4 ghz.

Anche il sensore di cadenza è senza filo, ma sul PT è inutile perchè lo calcola automaticamente e devo dire che è abbastanza preciso.

Vi farò sapere come va anche se sono molto fiducioso!

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito

Sottoscrivo anche io, visto che dalle mie parti a quanto pare abbondano le interferenze ben sono ben contento del mio PT a filo

Come ti trovi con il software????......, tu che lo hai già il PT riesci e vedere, (una volta scaricati i dati sul pc) determinati periodi dell'uscita di allenamento in bici???
Ti faccio un esempio: se in una uscita in bici percorri un tratto in pianura, poi uno in salita, poi ancora pianura riesci a isolare il solo tratto in salita per vedere quanti watt medi hai espresso, quanta distanza e in quanto tempo???
Ciao e grazie:-)

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010

Oddio.. quella che calcola lui è molto opinabile!
Il sensore cmq ci vuole..

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Azz...quindi quando il pt mi da il grafico, la linea della cadenza tiene conto di una cadenza "stimata"?

Se non hai il sensore si...
Altrimenti la rileva lui tranquillamente come tutti i sensori di tutti i ciclocomputer
C'è anche da dire che in salita a potenza "costante" quella che lui calcola è abbastanza affidabile..

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Boh...se c'è un sensore apposta per il PT lo prendo...ma si compra a parte?

Se prendi il Powertap standard si, altrimenti con il Powertap normale è incluso..
A livello di prezzo conviene prendere lo standard e acquistare poi il sensore opzionale
Ricordati anche quando compri il Powertap di farti dare quello con la basetta USB per scaricare i dati... la vecchia versione dava mille problemi con windows..

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Danke! Io ho trovato un PT sl con basetta USB. E ci dovrebbe già essere giusto?

?

...

Guest
purtroppo se vuole lo standard o il pro deve rivolgersi a qualche negozio negli usa, ed è pure difficle trovarne uno. In Italia da quest'anno verranno importati soltanto l'SL e l'SL 2.4

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
si si nell'SL c'è gia il sensore
Per scrupolo, però (l'hai preso su ebay immagino...) fatti mandare le foto di tutti gli accessori, ce le posti qui sul post e ti diciamo se manca qualcosa!
Vedrò di chiedere un servizio fotografico . Cmq dice che ci sono: Computerino, fascia toracica, "ricevitore", sensore cadenza (che pirla nn avevo letto...), il necessario per il montaggio, software, guida allenamento, e cavo di connessione col pc.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
purtroppo se vuole lo standard o il pro deve rivolgersi a qualche negozio negli usa, ed è pure difficle trovarne uno. In Italia da quest'anno verranno importati soltanto l'SL e l'SL 2.4

Io lo scorso anno l'ho preso tramite l'importatore tedesco.. dipende sempre da che tipo di negozio si ricerca.
I negozianti che frequento io hanno canali un pò ovunque e spesso risparmio grazie alle importazioni "parallele"

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Vedrò di chiedere un servizio fotografico . Cmq dice che ci sono: Computerino, fascia toracica, "ricevitore", sensore cadenza (che pirla nn avevo letto...), il necessario per il montaggio, software, guida allenamento, e cavo di connessione col pc.

Allora in teoria nn manca nulla...

ma quanto lo paghi??

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito

guarda, io ho usato il software cyclingpeaks da subito,e quello che dici tu è possibile farlo, il software originale del PT non l'ho nemmeno installato

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
guarda, io ho usato il software cyclingpeaks da subito,e quello che dici tu è possibile farlo, il software originale del PT non l'ho nemmeno installato

Si, scusami se ti rompo ancora, ma questo software cyclingpeaks dove lo hai preso, o meglio acquistato è possibile installarlo su più PC??? E soprattutto c'è un modo per provarlo prima?? Magari in italiano???
Ciao e grazie!!!:-)