Quindi con il 705 ci sono dei problemi.
Grazie, devo approfondire il discorso T.C.Vai tranquillo che con il 705 funziona senza problemi,anzi e' l'unico con cui puoi sfruttare il potenziale del Powertap,puoi pianificare gli allenamenti con Training Center e una volta inviati al 705 seguirli passo-passo,cosa che non puoi fare con il 500 o 800.
Tienici aggiornati!!!!Vi descrivo i problemi che sto incontrando con il mio PT collegato al Garmin 705 :
Il 705 e' funzionato bene per un'anno fino all'acquisto del PT. Dopo l'acquisto per un mese l'abbinamento 705 (con su lamappa Land Italia) - PT, perfetto. Poi inizia a segnare a volte si e a volte no la potenza (talvolta non riconosce neanche il PT). Cerco di capire dov'e' il problema: se si tratta del mozzo o del Garmin. Testo il PT con un'altro 705 ma non funziona, deduco che e' il mozzo che e' andato. Siamo alle soglie del mese di Agosto 2010 e Charlie mi dice che e' meglio se lo spedisco a settembre perche' vanno in ferie. Durante il mese di Agosto inizia a funzionare di nuovo senza che mi renda conto del perche'( in realta' avevo installato la mappa regionale Toscana). Tutto funziona bene fino a sabato scorso quando tolgo la Toscana e rimetto la Land Italia. Il giorno successivo torna il difetto dell'anno scorso.
Ho scritto alla Garmin Italia e oggi mi hanno risposto: dicono che secondo loro le mappe non influiscono su il funzionamento del contatore di potenza. Mi hanno consigliato di fare un hard reset ma, se non si risolve, anche di contattare la Power Tap.
Stasera provo anche a sostituire le batterie del PT e, se non risolvo l'hard reset. Poi li butto!!!
Tienici aggiornati!!!!
leggendo il 3d mi sembra di capire che powertap abbia un pò troppi di problemi.......visto che stavo indirizzando la mia scelta su pt la cosa mi preoccupa e mi lascia assai indeciso........
costano ugualise devi usarla in corsa spendi qualche euro in più ma falla bella
leggendo il 3d mi sembra di capire che powertap abbia un pò troppi di problemi.......visto che stavo indirizzando la mia scelta su pt la cosa mi preoccupa e mi lascia assai indeciso........
si pero' poi non avresti una ruota da usare tutti i giorni,o megli avresti tubolari anche sui rulli per esempio......io penso che in gara lo usero solo per le prime mentre per quelle importanti metto le neutron ultraio ho una mavic open pro 32 , con pro+
ma se dovessi riprenderlo, farei un basso profilo in carbonio per tubolare da usare in gf
si pero' poi non avresti una ruota da usare tutti i giorni,o megli avresti tubolari anche sui rulli per esempio......io penso che in gara lo usero solo per le prime mentre per quelle importanti metto le neutron ultra
in che senso? e quali problemi specifici dovrebbero creare?
PS ho 2 garmin ed entrambe non hanno mai avuto alcun problema con PT
io ho una mavic open pro 32 , con pro+
ma se dovessi riprenderlo, farei un basso profilo in carbonio per tubolare da usare in gf
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?