Appena tornato l' SL+ 32 fori dalla garanzia: praticmanete mi hanno dato un PT nuovo cambiando tutto dentro e regalandomi un corpetto ruota, OTTIMO!
Appena tornato l' SL+ 32 fori dalla garanzia: praticmanete mi hanno dato un PT nuovo cambiando tutto dentro e regalandomi un corpetto ruota, OTTIMO!
assolutamente daccordo, sono impeccabiliNe ho discusso recentemente con alcuni amici analizzando plus e minus dei vari PM ed un grande plus di Cycleops è l'assistenza post vendita. In Charlie sono serissimi, probabilmente grazie alle politiche di Cycleops, e questo non è poco sul piatto delle differenze per noi consumatori.
Ciao Ragazzi, sicuramente sarà già stato trattato ma non sono riuscito a trovare delle info, mi succede che a 3/4 d'uscita sabato mi si spegne il PowerTap, mi son detto, strano, mi fermo, faccio la ricerca e niente, torno a casa posteggio la bici, doccia e dopo circa 40 minuti torno in garage e riaccendo il Garmin, dopo poco il PowerTap torna a vivere (pensato, tanto meglio) il giorno dopo esco e dopo circa un oretta, stesso problema e stessa storia, dite che sono andate le batterie del mozzo? se si è complicato cambiarle? Hellllppppp :-)
Perfetto!puo' essere , cambiare le batterie e' la prima e spesso l'unica cosa da fare.
E' molto semplice, sviti il coperchio in plastica poi sfili l'alloggiamento e le sostituisci.

Grazie milleCiao Ragazzi, sicuramente sarà già stato trattato ma non sono riuscito a trovare delle info, mi succede che a 3/4 d'uscita sabato mi si spegne il PowerTap, mi son detto, strano, mi fermo, faccio la ricerca e niente, torno a casa posteggio la bici, doccia e dopo circa 40 minuti torno in garage e riaccendo il Garmin, dopo poco il PowerTap torna a vivere (pensato, tanto meglio) il giorno dopo esco e dopo circa un oretta, stesso problema e stessa storia, dite che sono andate le batterie del mozzo? se si è complicato cambiarle? Hellllppppp :-)

OT
Ciao ragazzi,
sono piuttosto nuovo del forum (nel senso che non intervengo, ma leggo sempre) e mi sono dotato di power tap: come faccio a stamparmi tutta la discussione senza leggerla scorrendo le pagine online?Grazie mille
end OT
Ciao Ragazzi, sicuramente sarà già stato trattato ma non sono riuscito a trovare delle info, mi succede che a 3/4 d'uscita sabato mi si spegne il PowerTap, mi son detto, strano, mi fermo, faccio la ricerca e niente, torno a casa posteggio la bici, doccia e dopo circa 40 minuti torno in garage e riaccendo il Garmin, dopo poco il PowerTap torna a vivere (pensato, tanto meglio) il giorno dopo esco e dopo circa un oretta, stesso problema e stessa storia, dite che sono andate le batterie del mozzo? se si è complicato cambiarle? Hellllppppp :-)
Attenzione le batterie devono essere le LR44!!!
Io ho messo le SR44, ne più, ne meno che quelle che erano di serie :-)

Ragazzi ho un problema, sono nel panico più totale. Il mio pt sembra morto del tutto, ho già provato a cambiare le pile ma non ne vuole sapere comunque, è la versione 2.4 sl lo uso con il garmin, prima il 705 e da un po' sono passato al 500.
In realtà mi è morto quando avevo ancora il 705, ma pensavo fossero le batterie scariche. Ha smesso di funzionare da quando ho preso un acquazzone, direi più un tornado. Le batterie che ho cambiato sono quelle specificate dalla casa, ma anche dopo averle sostituite nulla di fatto. Avendo a disposizione l'ANT+ updater ho provato a resettare il pt ma purtroppo mi da esito negativo, il led rimane rosso e non diventa verde segno della non avvenuto update.
Quali possono essere le cause? Non vorrei fosse la barra di torsione, botte e buche non ne ho prese, possibile sia l'acqua? non è la prima volta che mi capita di restare sotto un temporale. Ha ormai passato i due anni di vita non vorrei che mandandolo in assistenza mi dicano che ci sia da sostituire qualcosa, ho letto il listino delle sostituzioni effettuate da Charlie srl e mi sembrano prezzi esagerati, per una barra di torsione ti chiedono 500 euri e passa, ma ne vale la pena?