Sicuro lo faro' ma pensare che magari c'è da cambiare la barra di torsione mi demoralizza.
Sicuro lo faro' ma pensare che magari c'è da cambiare la barra di torsione mi demoralizza.
A sto punto si fotta il pt, mi sembra veramente una cifra esorbitante per ripararlo, sono due circuiti messi in croce!
Eh no......come con qualsiasi mozzo, se hai la flangiatura per 24 fori potrai solo montarlo su un cerchio a 24 fori.......
tu mi sa che ti tira dietro la sf....ortuna!! prima GC, poi un PT e l'altro PT...azz...c'è qualcuno messo peggio di me a guai/guastiPorca vacca oggi di punto in bianco a smesso di funzionare,ora cambio le pile speriamo siano quelle.
tu mi sa che ti tira dietro la sf....ortuna!! prima GC, poi un PT e l'altro PT...azz...c'è qualcuno messo peggio di me a guai/guasti
mal comune mezzo gaudio
Ragazzi un informazione,da poco ho un power tap pro sl....lo uso con il garmin e quando faccio le ripetute faccio fatica a mantenere la potenza costante...dipende dalle mie gambine o devo usare la pot 3s o addirittura quella a 30s???ve lo chiedo perchè quando vado a fare il test conconi e uso il joule del negoziante(sul rullo)riesco a mantenere la potenza molto più costante...anzi riesco a mantenere gli intervalli in maniera più che precisa
qualcuno mi può aiutare???
Ragazzi un informazione,da poco ho un power tap pro sl....lo uso con il garmin e quando faccio le ripetute faccio fatica a mantenere la potenza costante...dipende dalle mie gambine o devo usare la pot 3s o addirittura quella a 30s???ve lo chiedo perchè quando vado a fare il test conconi e uso il joule del negoziante(sul rullo)riesco a mantenere la potenza molto più costante...anzi riesco a mantenere gli intervalli in maniera più che precisa
Attualmente sul PT ho montato le pile che furono segnalate qualche post in dietro.
Io pero' in negozio vendo questo modello qui http://cgi.ebay.it/Kodak-KA76-LR44-...S_Batteries&hash=item35af48985c#ht_1693wt_698 puo andare bene lo stesso che voi sappiate a livello di durata oppure e' da testare?
va bene lo stesso ma dura 5 volte meno dell'altra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?