Power tap

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Si ma con quello che costa non possono pretendere che se si guasta, uno spenda tutti quei soldi per farlo riparare, non credo che se si rompe qualcosa dell'SRM loro ti dicano che per riparalro devi pagare circa la metà del suo prezzo di aqcuisto, perchè per il pt alla fine è cosi, un prodotto utilizzato per due anni non può rompersi a tal punto da dover sostituire un pezzo del valore di 500 euro (secondo loro). Quanto potrà valere un corcuito stampato del genere? Poi magari mi sono fasciato la testa ancor prima di farmi fare un preventivo...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
visto che la cadenza inviata da pt a joule è alquanto ballerina, per non dire anarchica , se monto il sensore cadenza del joule mi viene segnalo nel display quello estrapolato da pt o quello rilevato dal sensore di cadenza?

brahma

Novellino
14 Novembre 2010
8
0
Visita sito
Bici
specialized secteur
Ragazzi un informazione,da poco ho un power tap pro sl....lo uso con il garmin e quando faccio le ripetute faccio fatica a mantenere la potenza costante...dipende dalle mie gambine o devo usare la pot 3s o addirittura quella a 30s???ve lo chiedo perchè quando vado a fare il test conconi e uso il joule del negoziante(sul rullo)riesco a mantenere la potenza molto più costante...anzi riesco a mantenere gli intervalli in maniera più che precisa
qualcuno mi può aiutare???

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

ti sei dato le risposte da solo.
per prima cosa su rullo la richiesta di potenza è molto più stabile, non essendo influenzata dalle mille variabili dellla strada, dove è consigliata, per intervalli corti la Pot 3s per quelli lunghi Pot 30s ... poi potresti mettere entrambe nella stessa schermata

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si ti ha rispoto ottimamente saurox..

Io uso potenza ogni 3" per scatti brevi,per tutto il resto potenza ogni 30".

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

va bene lo stesso ma dura 5 volte meno dell'altra

era proprio questo che mi inetressava sapere,cosi ne ordino di quelle altre.

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Io ho il pt wired, l'altro giorno il mio fornitore aveva finito le 357 silver oxide che prendo di solito e a mali estremi ho comprato delle alcaline, che però(spero sia colpa delle pile)danno già dei problemi in appena una settimana:il pt non segnala icona lampeggiante=low batt ,ma va ad intermittenza se applico una potenza consistente ai pedali di continuo perde il segnale dopo un po per tornare se invece vado a passeggio il segnale rimane,è capitato anche a qualcun altro di avere esperienze negative con le alcaline?

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Ho usato un po la funzione cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito: con un amico abbiamo deciso il grande passo, l'acquisto del PT . Abbiamo un buon prezzo sul Comp (cablato).
Ora volevo chiedervi: il mozzo del Comp è compatibile per realizzarci una ruota da MTB ? V-brake ovviamente !!