Ma allora il PT che mi è arrivato oggi è il tuooooo!!!! Silenzio zitti zitti si è fregato ancora un livornese.
Come come??? :angrymod:Se vieni al trittico e gli si fa un aggiornamento totale in pisano
![]()
ci dovevo venire con ale e ire...Ma allora il PT che mi è arrivato oggi è il tuooooo!!!! Silenzio zitti zitti si è fregato ancora un livornese.
chi lo interfaccia con il Garmin che dato guarate ?
media 3 secondi , media 30 secondi , la potenza istantanea ??![]()
io avrò il garmin come interfaccia...pensavo 3sec...c'è la possibilità di fare anche 5sec? potrebbe essere un buon compromesso per non avere delle variazioni troppo grandi?
sauro...a parte che anche se hai il 705...8 campi dati sono tanti tanti...hai la vista buonaCon il Garmin ho configurato una pagina apposta con questi campi:
potenza istantanea, potenza media 3s, potenza giro (indispensabile per tutto), tempo giro, cadenza, distanza giro, potenza media, frequenza cardiaca.

sauro...a parte che anche se hai il 705...8 campi dati sono tanti tanti...hai la vista buona
A cosa ti serve la potenza giro e al tempo stesso la potenza media? sono curioso...

difatti anche io 3 pagine con tutti e 8 i campi pieniarrivato ieri...provato stamani con il 705.
si... credo che imposterò anch'io la potenza sui 3" perchè istantanea ha troppe variazioni...ci diventi matto per tenerla uguale...
per BAGONGO
8 campi sono giusti anche perchè i dati si leggono bene... se uno sa' dove leggere vede il dato in un batter d'occhio..![]()
OK potenza giro...lap...cadenza e HR...a me bastano questi 4 campi per fare esercizi...nelle altre pagine metto km, ora del giorno, tempo di uscita, temperatura, etc.
Non vedo perchè mettere tanta carne al fuoco se poi non serve ai fini pratici...giro pagina (ogni tanto) e vedo gli altri dati...
La potenza media di tutto il giro non mi sembra un dato fondamentale..perlomeno durante!
OK potenza giro...lap...cadenza e HR...a me bastano questi 4 campi per fare esercizi...nelle altre pagine metto km, ora del giorno, tempo di uscita, temperatura, etc.
Non vedo perchè mettere tanta carne al fuoco se poi non serve ai fini pratici...giro pagina (ogni tanto) e vedo gli altri dati...
La potenza media di tutto il giro non mi sembra un dato fondamentale..perlomeno durante!
Quoto.
mi spieghi meglio rob il discorso della potenza sui 30'' e la carota??? non l'ho capita...uno dei valori più importanti è la potenza media sui 30", funge da "carota" in certi tipi di lavoro. Inoltre è il punto di partenza per la valutazione TSS nella normalizzazione di potenza (25" per BikeScore).
La potenza media in sè non è utile da visualizzare "in diretta", la potenza media sul giro lo è di più perchè può dare importanti informazioni sulla flessione di potenza/cattiva gestione nelle ripetute (e sull'utilità o meno di proseguire con le ripetizioni, vedi riferimenti statistici sul quando interrompere le ripetizioni in base alla perdita % di watt).
Personalmente preferisco gli 8 campi dati separati su 2 pag, 1 di riepilogo e 1 di riferimento potenza. L'unico valore presente in entrambe le pag è potenza media sui 30".