Power tap

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ho un problemino... Scaricando i dati di oggi dal Joule su GC il file sembra "corrotto", mi spiego meglio: GC lo scarica ma è vuoto, cioè segna dati 0 e data indefinita... Mentre l'intestazione è quella corretta! Ho fatto la solita procedura a fine allenamento, cioè "interrompi e salva"... A qualcuno è già successo?
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Ho un problemino... Scaricando i dati di oggi dal Joule su GC il file sembra "corrotto", mi spiego meglio: GC lo scarica ma è vuoto, cioè segna dati 0 e data indefinita... Mentre l'intestazione è quella corretta! Ho fatto la solita procedura a fine allenamento, cioè "interrompi e salva"... A qualcuno è già successo?

utilizzando un altro software ti dà lo stesso problema ??
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Assistenza al mio Power Tap.
Vorrei pubblicamente ringraziare la Ditta Charlie per la correttezza e la celerita' con la quale mi ha, in un primo tempo, nell'arco di 2 giorni, riparato il mozzo e, a distanza di un mese, perche' si era di nuovo spento, sostituito il mozzo con uno nuovo.
Grazie mille.
Nicola Masiani
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
I nuovi mozzi slim sono bellissimi.
love%5B1%5D.gif
Però l'ho dipinto tutto nero prima io!:rosik:

La nuova fascia cardio che stima i watt dai battiti mi incuriosce.
Ma la calibrazione ed il settaggio prevedono delle preliminari uscite con il PT abbinato alla fascia? O è del tutto autonoma??
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Se accoppio un G500 al PT, riesco comunque poi ad ottenere tutti i dati di interesse (TSS, IF, etcc) ?
Voglio dire, ci sono limitanti sulla disponibilità dei dati legati allo strumneto di rilevazione ? (G500, G800, Joule, Cervo, etcc....)
grazie
o-o
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Se accoppio un G500 al PT, riesco comunque poi ad ottenere tutti i dati di interesse (TSS, IF, etcc) ?
Voglio dire, ci sono limitanti sulla disponibilità dei dati legati allo strumneto di rilevazione ? (G500, G800, Joule, Cervo, etcc....)
grazie
o-o

Garmin dovrebbe (o forse lo ha già fatto) rilasciare un aggiornamento per visualizzare sul display i dati di TSS e IF, come i Joule.
Ad ogni modo, scaricando i dati memorizzati con un Garmin sui programmi GC o WKO+ hai tutti i dati.
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ragazzi,
un mio amico ha un pt, wireless ovviamente, ma funziona solo con il cervo, lui ha il garmin 500 e giustamente dice che vorrebbe usarlo anche con il pt.
So che esiste un'aggiornamento al protocollo letto da garmin, come funziona?
Cioè qualcuno lo ha fatto tempo addietro?
Lui mi ha detto che sto aggiornamneto costa un centinaio di euro, ma com'è possibile così tanto, pare che sia un'aggiornamneto puro del firmware del mozzo che si fa con una chiavetta particolare.
C'è qualcuno che lo ha già aggiornato e magari vende/presta questa chiavetta?
Se qualcuno ha fatto sto aggiornamento e mi spiega meglio lo ringrazio...:cry
Ciao.
 

Pierre91

Novellino
28 Luglio 2010
88
7
Sondrio
Visita sito
Bici
Bianchi928
In seguito ad una buca la mia ruota con mozzo powertap 'sbarella'.. Nel senso che c'è gioco all'interno del mozzo.. Di solito con le ruote 'normali' basta una brugola e una chiave del 17o 168di quelle apposta) e si può stringere però in questa ruota non è così!! Il mio meccanico non sa come fare... Potete darmi una mano e spiegarmi come si fa?? Grazie mille!! o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao,
se hai un modello di PT recente, il corpetto ruota libera non è vincolato da dadi, ma è estraibile a mano. Pertanto per serrare il tutto basta appunto stringere con le mani, al massimo un colpetto con un martello di quelli di GOMMA.
Spero di essere stato d'aiuto