Power tap

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
si, se è come ho capito io, il corpetto ruota libera (quello si cui sono i pignoni) si è "allontanato" dal mozzo. Se hai un PT recente, per stringere queste due parti non usano più i dadi, ma semplicemente la pressione.
Per cui basta "omprimere" le due parti con le mani o al massimo con qualche leggero colpo di martello di GOMMA (mi raccomando, non quelli di ferro)

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Volevo acquistare un powertap.

Ho un campagnolo record10 rapporti compact,devo acquistare solo il mozzo oppure anche altri componenti.Ho il garmi500.

Esistono video su come montarlo?

Grazie

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Ho un campagnolo record10 rapporti compact,devo acquistare solo il mozzo oppure anche altri componenti.Ho il garmi500.

Grazie
Io ho 2 gruppi Record a 10 tutti e 2 compact e Garmin 705 ................................come devo comportarmi ? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........................grazie !

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Grazie

Io ho 2 gruppi Record a 10 tutti e 2 compact e Garmin 705 ................................come devo comportarmi ? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........................grazie !

Se volete assemblare la ruota da zero si dovete prendere il PT e poi assemblarlo,senno comprate una ruota gia montata.

Sono compatibili con il garmin 500 e 705.

skiman83

Pignone
3 Aprile 2008
107
1
Visita sito
dopo aver concluso una stagione con powertap. ho provato la calibrazione risultato -0,384% di precisione, fantastico, presumo che non abbia bisogno di essere mandato in assistenza per taratura o sostituzioni varie

Anch'io sono contento del mio SL+ (anche se il nuovo G3 mi attira molto).....mi spieghi come hai fatto a calcolare la precisione del tuo PowerTap? Vorrei calcolarla anche sul mio mozzo.
Grazie 1000

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
I nuovi mozzi slim sono bellissimi.
love%5B1%5D.gif
Però l'ho dipinto tutto nero prima io!:rosik:

La nuova fascia cardio che stima i watt dai battiti mi incuriosce.
Ma la calibrazione ed il settaggio prevedono delle preliminari uscite con il PT abbinato alla fascia? O è del tutto autonoma??

Qualcuno ha notizie della nuova fascia che stima i watt??
Potrebbe essere una valida alternativa in gara, per poter usare le ruote +leggere in gara??
Ed anche per evitare problemi "esistenziali";nonzo% molto noti del tipo "vendo il PT, compro il p2m, però poi le altre bici? e se non riesco a montatro con il tal telaio?? che faccio aspetto i pedali? e se non funzionano bene?? ecc. ecc. ecc".:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Qualcuno ha notizie della nuova fascia che stima i watt??
Potrebbe essere una valida alternativa in gara, per poter usare le ruote +leggere in gara??
Ed anche per evitare problemi "esistenziali";nonzo% molto noti del tipo "vendo il PT, compro il p2m, però poi le altre bici? e se non riesco a montatro con il tal telaio?? che faccio aspetto i pedali? e se non funzionano bene?? ecc. ecc. ecc".:mrgreen:

A livello di comodita' su piu bici il PT e' piu versatile.

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Una domanda:ho acquistato il pt pro+ con garmin 500 volevo sapere se ad ogni uscita va ricalibrato?
Grazie e qualche parere in merito sul pt è ben accetto.

Leggevo che è consigliabile ricalibrarlo prima di ogni uscita, (io lo faccio sempre) per avere valori sempre confrontabili tra loro, prima ancora di salire sulla bici, e spuntare l'opzione ricalibratura automatica. Come si fa è spiegato al link postato qualche messaggio fa