Power tap

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
fuori uso in che senso??che non va più??
Comunque è vero questa cosa delle infiltrazioni d'acqua nel joule l'ho notato anche io...poi la mettevo su caloriferino elettrico e l'umidità nello schermo se ne andava!!

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciao a tutti,ho preso da qualche gg. l'accoppiata edge 500/power tap e ho scaricato il programma per analizzare i vari dati sport tracks 3(al momento quello gratuito) oltre a quello garmin,tutto a posto a parte i dati relativi alla potenza in particolare i valori massimi assolutamente sballati su sport tracks,ed ho notato anche differenze da quello che sono i dati medi e max. scritti a quelli nei grafici anche in garmin connect e garmin training center.dove sbaglio?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%grazie a chi dara' chiarimenti.ciao.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti,ho preso da qualche gg. l'accoppiata edge 500/power tap e ho scaricato il programma per analizzare i vari dati sport tracks 3(al momento quello gratuito) oltre a quello garmin,tutto a posto a parte i dati relativi alla potenza in particolare i valori massimi assolutamente sballati su sport tracks,ed ho notato anche differenze da quello che sono i dati medi e max. scritti a quelli nei grafici anche in garmin connect e garmin training center.dove sbaglio?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%grazie a chi dara' chiarimenti.ciao.

ti consiglio questo software leggiti questa discussione

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108232

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
martedi mi è successa una cosa strana, dopo aver cambiato le pile al PT sono uscito, ho fatto la calibrazione e sono partito,dopo 5' ha cominciato a darmi valori sballati , mi sono divuto rifermare e rifare la calibrazione, insomma anche nel finale dopo 1h 15' che mi andavo ancora stesso problema valori assurdi, mi sono rifermato ho rifatto la calibrazione ed è tornato tutto a posto, vi è mai successo ?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Oggi prima rullata con il PT.

Purtroppo con il nuovo G500 mi sono dimenticato di pigiare start e quindi non ho registrato i dati.
Avevo impostato in visualizzazione la potenza istantanea che mi ha fatto venire il mal di testa da quanto è ballerina (ma pure sui rulli?).
Ho fatto la calibrazione solo alla fine ... quando me ne sono ricordato.
( a proposito : cosa è il numero che viene visualizzato a calibrazione effettuata?)

Forse è per quanto sopra che rispetto ai valori rilevati dai rulli (ELITE MAG DIGITAL) quelli rilevati dal G500 sono mmmmolto più su.
O meglio:
fino a 100w coincidono (addirittura sotto i 100w il G500 rilevavava valori inferiori)
ma quando stavo in Z3 e poi Z4 sul DIGITAL, sul G500 ero in Z5 e Z6 ....
Domani riprovo ( e mi tocca spingere .....:rosik:)

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
martedi mi è successa una cosa strana, dopo aver cambiato le pile al PT sono uscito, ho fatto la calibrazione e sono partito,dopo 5' ha cominciato a darmi valori sballati , mi sono divuto rifermare e rifare la calibrazione, insomma anche nel finale dopo 1h 15' che mi andavo ancora stesso problema valori assurdi, mi sono rifermato ho rifatto la calibrazione ed è tornato tutto a posto, vi è mai successo ?
Ti sembrava come se prendesse il sensore della velocità al posto della potenza? a me ha dato questa impressione.