ultimamente con il garmin non mi fa piu' la calibrazione....parte la schermata non non viene fuori la scritta con calibrazione completata e il valore.
cosa puo' essere?
cosa puo' essere?
ultimamente con il garmin non mi fa piu' la calibrazione....parte la schermata non non viene fuori la scritta con calibrazione completata e il valore.
cosa puo' essere?

grazie a chi dara' chiarimenti.ciao.Ciao a tutti,ho preso da qualche gg. l'accoppiata edge 500/power tap e ho scaricato il programma per analizzare i vari dati sport tracks 3(al momento quello gratuito) oltre a quello garmin,tutto a posto a parte i dati relativi alla potenza in particolare i valori massimi assolutamente sballati su sport tracks,ed ho notato anche differenze da quello che sono i dati medi e max. scritti a quelli nei grafici anche in garmin connect e garmin training center.dove sbaglio?grazie a chi dara' chiarimenti.ciao.
provero......grazieSe ti rimangono i trattini e non appare nulla,lo fa anche a me.
Torni in dietro col tasto mode, e poi gli ridai l'invio calibrazione.
fuori uso in che senso??che non va più??
Comunque è vero questa cosa delle infiltrazioni d'acqua nel joule l'ho notato anche io...poi la mettevo su caloriferino elettrico e l'umidità nello schermo se ne andava!!
Domanda:ho dei cerchioni campagnolo zonda con 21 fori.
Posso prendere il pawertap,nel sito vedevo che il mozzo è 20 o 24 fori?
Ti sembrava come se prendesse il sensore della velocità al posto della potenza? a me ha dato questa impressione.martedi mi è successa una cosa strana, dopo aver cambiato le pile al PT sono uscito, ho fatto la calibrazione e sono partito,dopo 5' ha cominciato a darmi valori sballati , mi sono divuto rifermare e rifare la calibrazione, insomma anche nel finale dopo 1h 15' che mi andavo ancora stesso problema valori assurdi, mi sono rifermato ho rifatto la calibrazione ed è tornato tutto a posto, vi è mai successo ?
bho potrebbe essere, cmq martedi al ritorno ho tolto le pile e le ho rimesse ,poi con l'uscita di sabato nessun problemaTi sembrava come se prendesse il sensore della velocità al posto della potenza? a me ha dato questa impressione.