Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
O mi hanno risposto.
Ma non ci ho capito niente.
Questo e' il messaggio tradotto
Grazie per l'interesse power2max.



Per Campa 11 è possibile utilizzare tutte le versioni di power2max con la staffa in basso a destra. Importanti sono gli ingranaggi che si desidera utilizzare. Noi non consegnare ingranaggi con power2max. Con BCD 110 è possibile utilizzare le corone originali Campa. Con BCD 130 è possibile utilizzare corone FSA che sono fatti per Campa 11
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito

correggetemi se sbaglio
Per le corone mi sembra che campy non usi bdc 130 ma 135 (se non ricordo male) e questo dovrebbe essere il motivo che spinge a usare FSA compatibili con campy comprando P2M con bdc 130. no problem con il compact perchè campy usa bdc110. non ho capito la "teoria" della staffa che staffa????

ciao

p.s. ma come già aumenta il prezzo?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ho campy super record 11v con la compact,da quello che hanno scritto si puo fare ma che accidenti e' la staffa?
Sul sito non ho trovato niente.
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito

Potresti per favore postare il messaggio originale in inglese, che così capiamo meglio?
Da come capisco io vuol dire che tutti i loro prodotti (TA, sram, rotor) sono compatibili con cambio e deragliatore campy 11 vel. Inoltre dicono che loro spediscono la guarnitura senza le corone, che uno deve acquistare a parte.
Per quanto riguarda la "staffa" aspettiamo di vedere il messaggio in inglese.
Ciao
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ecco cosa mi hanno risposto sulla compatibilità con corone Q-Rings. Premetto che io ho chiesto esplicitamente la compatibilità con la corona compact della rotor Q-Rings nella versione Aero (50):


Hello,

Thanks for your interest in power2max.

The ROTOR 3D+ fits. But we need the existing crank for checking the mount ability. The installation itself takes place with you. The assembly is described in detail in the included manual. Only this:
1. Chainrings on the sensor mount
2. Crank on the sensor mount
3. Crank the bike mount
4. Pairing the sensor with the computer
5. Have fun and success to train with power2max

You can use Q-Rings with power2max. In you configuration there exist a little problem. You have to modify the great chainring in area of battery case. An example you find attached.

Best regards
E questa è la foto che allegano :
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Eccolo: Hello Andrea, Thanks for your interest in power2max. For Campa 11 you can use all versions of power2max with the right bottom bracket. Important are the chainrings you want to use. We don’t deliver chainrings with power2max. With BCD 110 you can use the original Campa chainrings. With BCD 130 you can use FSA chainrings which are made for Campa 11. Best regards Your power2max-Team
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito

Ok, sono gli scherzi dei traduttori online... La "staffa in basso a destra" si traduce in realtà in "con il corretto movimento centrale". Quindi:

tutti i loro prodotti (TA, sram, rotor) sono compatibili con cambio e deragliatore campy 11 vel, a condizione di avere il movimento centrale giusto per il proprio telaio. Inoltre dicono che loro spediscono la guarnitura senza le corone, che uno deve acquistare a parte.
Se hai la compatta puoi mettere le originali campagnolo 110, altrimenti devi prendere le FSA 130, come giustamente diceva Robyz73
Ciao
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie
L'unica forse e' la rotor ma mi dispiace sostituire la mia campy..
Pero' non so se la rotor riesco a montarla sulla mia bici.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Grazie
Pero' non so se la rotor riesco a montarla sulla mia bici.
probabilmente si, però devi avere il movimento centrale adatto ovvero togliere le calotte, sostiturle con altre, cambiare pedivella dx e anche sx, insomma tutta la gurnitura è diversa e forse solo gli ingranaggi si possono riutilizzare.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
probabilmente si, però devi avere il movimento centrale adatto ovvero togliere le calotte, sostiturle con altre, cambiare pedivella dx e anche sx, insomma tutta la gurnitura è diversa e forse solo gli ingranaggi si possono riutilizzare.
Io avendo lawilier non ho le calotte i cuscinetti vanno direttamente nel telaio.
 

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Risolto l'enigma della staffa. :-)
l'immagine della corona è chiara.mi sembra di capire che la tagliano all'interno per dar posto al "vano batteria".
a me piace molto questo P2M. e mi sembra che la migliore soluzione si la ROTOR
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
un file è gia stato messo online, ma cmq è un confronto con un'altro misuratore che toglierebbe i dubbi sul suo funzionamento, tipo se i watt espressi sono reali e con che % di errore lavora
 

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
un file è gia stato messo online, ma cmq è un confronto con un'altro misuratore che toglierebbe i dubbi sul suo funzionamento, tipo se i watt espressi sono reali e con che % di errore lavora
Mah, secondo me, più che scoprire quanto sia preciso al "watt", bisognerebbe sapere se la misurazione è costante e non influenzabile da fattori esterni tipo il numero di rpm/altitudine/temperatura/umidità ecc ecc. Io ho avuto powertap ed ora ho srm da 2 stagioni, e secondo me il powertap, almeno il mio, durante le sfr @30rpm, non restituiva sempre valori corretti..Cosa che invece l'Srm non mi ha mai fatto notare..
Che P2Max mi segni 10w più o meno del tal misuratore o di tal'altro, credo non cambi assolutamente nulla, invece credo interessi essere sicuri che quando esprimo quella data potenza, che io stia lavorando a 30rpm o a 120rpm, oppure a -5° piuttosto che a +35°, a 2000m slm o sul lungomare di casa, sia quella (con le dovute tolleranze)"corretta"..(cosa che Srm fa', previo controllo periodico dello "zero", procedura veloce che si fa direttamente dal powercontrol..)
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track

Era anche questo che volessi dire solo che non ricordavo tutti questi paragoni e termini, complimenti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.