E' poi arrivato?
Lo hai montato senza dire niente?![]()
E' arrivato, in perfetto orario rispetto alle previsioni, ma il mio sivende è in ferie, fino alla settimana prossima non posso montarlo

E' poi arrivato?
Lo hai montato senza dire niente?![]()

mi sembra che ce l'hanno in tre del forum ma forse la recesione più ampia la farà lucasco quando torna il mec che glielo montaFunziona bene? affidabile? qualche testimonianza?
Non l'ho ancora montato e già i primi problemi. Mi ha contattato la casa produttrice (saxonar) dicendo che tutti i prodotti usciti dalla fabbrica in data 04/02/2011 hanno un baco nel software che, in certe condizioni, pregiudica la durata della batteria. Quindi mi hanno chiesto di rimandargli indietro il power2max a loro spese che provvederanno ad un upgrade del firmware.
Prima considerazione: evidentemente per tenere bassi i prezzi non hanno incluso un sistema per l'aggiornamento del firmware direttamente per l'utente.
Io l'ho spedito, aspettiamo fiduciosi (insomma)...

Comunque 690 è il prezzo del solo sensore, se ci metti pedivella e computerino non è che costi tanto meno degli altri, sicuramente quasi a livello del PT
azz, ci ho messo 43 anni ad imparare l'inglese adesso col tedesco no....Ecco finalmente un test
[url]http://nyx.at/bikeboard/Board/showthread.php?140445-power2max-leistungsmesser-im-test-fotos[/URL]
dai più esperti (anche del tedesco!) aspettiamo un resoconto, come prima persona attendiamo il preparatissimo e creatore del post Roberto Massa
ciao a tutti

azz, ci ho messo 43 anni ad imparare l'inglese adesso col tedesco no....
comunque mi sembra di capire che hanno fatto delle prove comparative.
, azz, ci ho messo 43 anni ad imparare l'inglese adesso col tedesco no....
comunque mi sembra di capire che hanno fatto delle prove comparative.

ma per quale motivo il sensore è compatibile con la sram 900 e non con quella del red? oggi le ho guardate e mi sembrano pressochè identiche...
Da quello che ho capito vanno bene quelle con lo spider separabile
scusa la totale ignoranza cos'è lo spider separabile?

preciso come wikipedia :-)hai presente i braccetti sui quali si imbussolano le corone? ecco, quello è lo spider. Spesso questi braccetti formano un pezzo unico con la pedivella, in altri casi (sram 900, rotor 3d, rotor agilis, ecc) invece possono essere rimossi. Una volta che li rimuovi puoi sostituirli con il power2max sul quale vai a montare le corone![]()
Ho scritto per avere un po' di informazioni su disponibilità e tempistiche..
Dopo il sistema della polar (nel 2005), dopo il powertap (nel 2007), penso di aver individuato il successore.
In effetti sulla carta sembra un ottimo sistema, quasi le stesse prerogative di SRM e costi decisamente più abbordabili, e meno problemi di manutenzione/calibrazione ordinaria, sempre sulla carta.