Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
ot
che corriere/servizio utilizzate/utilizzerete per spedirlo a Saxonar, giusto per avere un idea anche su quel prezzo (magari comprensivo di assicurazione)
/ot

la convenzione che ho con Bartolini in azienda da me ,mi permette di spedire in Germania con 11,70+iva assicurato e tracciabile ONLINE in due giorni lavorativi (DPD, Dynamic Parcel Distribution).

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
secondo te la modifica puo' risolvere il problema del drift o incasina tutto ?
Tecnicamente si, occorre vedere però come sarà montato questo sensore di temperatura e quanto vicino agli estensimetri lo riusiranno a posizionare, ma se hanno intrapreso un operazione del genere mi auguro che abbiano già verificato la totale fattibilità.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
mi sa che alla fine rimarrò sul p2max, sono fiducioso del fatto che abbiano risolto alcuni problemi con l'aggiornamento, in ogni modo mi prendo ancora un pò di tempo per decidere

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
127
6
Rimini
Visita sito
domanda.. è possibile fare una taratura in casa come per srm?
qualcuno che li ha avuti entrambi mi può dire le differenze?

Non ho mai avuto SRM, mi risulta però che con SRM sia possibile tarare lo slope (anche con Quarq) mentre con P2M non è possibile, se non rispedendolo alla Saxonar.
Ciò che puoi fare è uno static torque test per verificare se lo slope dichiarato dello strumento è ancora corretto, come spiegato a questo link http://jibbering.com/sports/power2max-review.html.
In caso di esito negativo, l'unica soluzione è madarlo in assistenza (credo che il costo sia 50 euro + spese di spedizione).

bergi

Novellino
10 Giugno 2009
11
0
Visita sito
Ciao Ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto... scusate per l'ignoranza..

Ho una BMC TM01 con guarnitura Rotor 3D+ passo 130 corone aero 54-39.

Non riesco a capire, guardando la tabella delle compatibilità dal sito, se posso ordinare solo il P2M senza guarnitura e montarlo sulla mia guarnitura...

Qualcuno l'ha già montato su una configurazione come la mia?

grazie mille

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Certamente se hai una Rotor 3d+ puoi comprare il solo sensore, poi te la smonti, sostituisci lo spider che hai tu e il gioco è fatto, riesparmi anche un bel po.
Io inevce avevo una dura -ace Shimano e ho dovuto comprare tutta la guarnitura Rotor 3D. Se compri tutta la guarnitura ti spediscono anche lo spider origlinale.
Se guardi bene il loro sito lo capirai, ricordati di prendere il sensore con girobulloni 130 senno non ci monti le tue corone...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
nessun problema..io ho acquistato solo i sensori..da 130..3d con aero 53.39 e 3s+ con 53.39 normali..

sabato li spedisco su per l'aggiornamento..

bergi

Novellino
10 Giugno 2009
11
0
Visita sito
Grazie mille!!!!

Ma se lo ordino ora mi arriva il "nuovo modello" con cadenza, taratura in base alla temperatura ecc... Giusto??

Altra cosa, secondo voi conviene aspettare il navi2coach o il buon Garmin 500 fa a dovere il suo lavoro?

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Acquistato, montato due settimane fa e oggi a metà giro ha smesso di darmi i valori di potenza. Mentre ero in bici non sono riuscito a sistemarlo (ho provato a spegnere il garmin e a fare una nuova sincronizzazione, la voce calibrazione era in grigio non selezionabile) poi a casa togliendo la batteria e rifacendo la calibrazione (-320) sembra rifunzionare speriamo bene.
A qualcun altro e capitato?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
dovevi provare con cuova ricerca dal garmin

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
visto che sei uno dei primi ad avere l'unita con la conpensazione di temepratura riesci a fare dei test su una salita lunga con evidente cambio di temperatura?
hai provato a vedere se funziona il bilanciamento sinistra destra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.