Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Domanda da profano in materia, se acquisto il power2max per la mia guarnitura, devo solo collegarlo al Garmin piuttosto che al Polar, o serve qualcos'altro?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Domanda da profano in materia, se acquisto il power2max per la mia guarnitura, devo solo collegarlo al Garmin piuttosto che al Polar, o serve qualcos'altro?

Se lo acquisti dimmelo che magari lo prendo anch'io e chissà che non ci facciano un po' di sconto (o almeno limitiamo le spese spedizione)

Io lo sto adocchiando da mesi ma aspetto che i "problemini" che alcuni hanno riscontrato siano risolti

Comunque informati bene perché ci sono limiti per le corone ovali e poi non so quanto sia agevole il montaggio fai da te sulla guarnitura

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Se lo acquisti dimmelo che magari lo prendo anch'io e chissà che non ci facciano un po' di sconto (o almeno limitiamo le spese spedizione)

Io lo sto adocchiando da mesi ma aspetto che i "problemini" che alcuni hanno riscontrato siano risolti

Comunque informati bene perché ci sono limiti per le corone ovali e poi non so quanto sia agevole il montaggio fai da te sulla guarnitura
sconti non ne fanno..chiesto diverse volte..avendo 2 sensori..sicuramente risparmi la spedizione (ne paghi 1 ossia 17,9)...

meglio di nulla

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Da una lettura del topic, pare sia stato proprio Bagongo quello che abbia avuto problemi con le Rotor q rings aero, e sembra sia stato risolto, confermi?

A questo punto l'interesse diventa tanto, pedivelle tengo le mie, con 690 euro ho il misuratore senza sbattimenti di cambio cerchi.

Ho per qualcosa per strada?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Da una lettura del topic, pare sia stato proprio Bagongo quello che abbia avuto problemi con le Rotor q rings aero, e sembra sia stato risolto, confermi?

A questo punto l'interesse diventa tanto, pedivelle tengo le mie, con 690 euro ho il misuratore senza sbattimenti di cambio cerchi.

Ho per qualcosa per strada?

Diciamo che i difetti di gioventù vanno oltre le corone, qualcuno ha problemi di corretta rilevazione watt, deriva in caso di sbalzi di temperatura, fragilità del vano batteria

Pare siano in fase di soluzione

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
127
6
Rimini
Visita sito
All'inizio ebbi qualche problema di interfaccia col garmin, alla fine invece ho avuto dei problemi dovuti al fatto che mi si stava rompendo il sensore vicino all'alloggio della batteria o-o

Stai parlando della cover dell'alloggio batteria o dell'alloggio vero e proprio? In questo secondo caso inizierei anche io preoccuparmi, considerando che un analogo guasto è occorso anche ad un altro utente del forum (Gerardo61).
Hai avuto cadute?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Stai parlando della cover dell'alloggio batteria o dell'alloggio vero e proprio? In questo secondo caso inizierei anche io preoccuparmi, considerando che un analogo guasto è occorso anche ad un altro utente del forum (Gerardo61).
Hai avuto cadute?
L'alloggio vero e proprio. Ho avuto una caduta ma non ho idea se si sia rotto in quell'occasione sinceramente

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
provato all' oetztaler ,davanti ai tecnici della power 2 max con la loro bici esposizione,ad incastrare la catena nel vano batterie,praticamente e' impossibile!
piu' probabile che le rotture siano dovute a cadute o urti.
se poi il cambio e' regolato a dovere e' impossibile avere una corsa che dal padellone fa cadere la catene all'esterno

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
provato all' oetztaler ,davanti ai tecnici della power 2 max con la loro bici esposizione,ad incastrare la catena nel vano batterie,praticamente e' impossibile!
piu' probabile che le rotture siano dovute a cadute o urti.
se poi il cambio e' regolato a dovere e' impossibile avere una corsa che dal padellone fa cadere la catene all'esterno

Sarà.....
a me però si era incastrato tra vano batteria e corona esterna (50),
non ero caduto ed ero sui rulli
Magari sono stato sfigato io
o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma se uno acquista il p2max oggi, è già nella versione "aggiornata" con i vari correttivi (compensazione temperatura etc.)?

magari non è attinente a questa discussione, ma se prendessi la rotor 3d poi ci potrei montare le corone DA7900 (lasciamo perdere l'effetto estetico), avrei bisogno di qualche accessorio particolare (tipo le viti per la guarnitura della rotor o simili o quell'accessorio che vendono sul sito p2max)?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.