Aggiornamento....per la cifra di 362 spese spedizione comprese, mi manderanno il nuovo P2MAX "S" per Rotor 3D+ comprensivo delle nuove features "Left/Right balance" e "Temperature compensation".....anche se dovrò aspettare Febbraio 2014.....volevo chiudere una volta per tutte questa storia...io resto dell'idea che il difetto era sul materiale del P2MAX....cmq....è andata cosi'...ordine già mandato, sono in attesa di ricevere la conferma d'ordine per procedere al pagamento.
Buon fine settimana a tutti
c'è una versione compatibile con guarnitura campagnolo record 11 o fsa k-force?
be' buono... se con il crash replacement fosse possibile fare la sostituzione uno potrebbe anche pensare di prendere a martellate il "vecchio" power2max
scherzo
Hai tempo fino a Febbraio 2014, prima di prendere a martellate il tuo P2M
Altrimenti ti tocca aspettare senza
più che altro sarebbe da chiarire il discorso rotor 3d normale e compatibilità del sensore nuovo
concordopiù che altro sarebbe da chiarire il discorso rotor 3d normale e compatibilità del sensore nuovo
guarda, il cambio di guarnitura per me è una cosa inutileBhe,
magari è l'occasione per cambiare anche la guarnitura ?!?
guarda, il cambio di guarnitura per me è una cosa inutile
ovvio parlo di guarniture di un certo livello
fosse per me terrei la Dura Ace 7900
mi è parso di capire che un sistema universale per guarniture con spider rimuovibile da 24mm e 110 di girobulloni potrebbe essere il sistema shimano
ma non ho ben capito in cosa consiste, se in uno spider (che poi andrebbe sostituto dal P2max) e due corone dedicate (a 4 fori) o qualcosa di più
nel caso fosse così, basterebbe prendere le corone a 4 fori shimano (ultegra per risparmiare qualcosa) e utilizzare le due pedivelle rotor + power2max 4 fori shimano
guardando il disegno delle guarniture 6800 mi sa che è così (pedivella pezzo unico con spider ma corone 4 fori compatibili con il nuovo p2max... si toglie il braccio ultegra e si monta la rotor e il gioco è fatto)
Buongiorno,
dovrei prendere a breve un p2m versione Rotor 3d+, per chi lo ha già acquistato nella confezione vengono forniti gli anelli spaziatori per il corretto installaggio della guarnitura?
Ho visto che il movimento centrale è da acquistare a parte ma quello non mi interessa perchè utilizzo quello già installato sulla bici.
Grazie!
Al momento l'unica cosa che mi spiace è che il modello nuovo esca solo a febbraio/marzo... in ottima di pianificazione della nuova stagione mi sembra un pò tardi, il PM serve adesso!! :)
ho visto sul sito che hanno aperto un negozio/esposizione in centro a Berlino
credo che gli affari per la p2max vadano bene ma in ogni caso non gli passa nemmeno per la testa di distribuire il prodotto attraverso i canali tradizionali... evidentemente non riuscirebbero a contenere i costi e questo segherebbe le gambe al p2max che, lo sappiamo tutti, si è imposto in primis grazie al prezzaccio
interessante sul sito anche il blog "training with a power meter"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?