Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefansi

Novellino
7 Agosto 2007
46
0
56
Calenzano
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam
Aggiornamento....per la cifra di 362 € spese spedizione comprese, mi manderanno il nuovo P2MAX "S" per Rotor 3D+ comprensivo delle nuove features "Left/Right balance" e "Temperature compensation".....anche se dovrò aspettare Febbraio 2014.....volevo chiudere una volta per tutte questa storia...io resto dell'idea che il difetto era sul materiale del P2MAX....cmq....è andata cosi'...ordine già mandato, sono in attesa di ricevere la conferma d'ordine per procedere al pagamento.

Buon fine settimana a tutti

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

be' buono... se con il crash replacement fosse possibile fare la sostituzione uno potrebbe anche pensare di prendere a martellate il "vecchio" power2max

scherzo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Bhe,
magari è l'occasione per cambiare anche la guarnitura ?!?
guarda, il cambio di guarnitura per me è una cosa inutile

ovvio parlo di guarniture di un certo livello

fosse per me terrei la Dura Ace 7900

mi è parso di capire che un sistema universale per guarniture con spider rimuovibile da 24mm e 110 di girobulloni potrebbe essere il sistema shimano

ma non ho ben capito in cosa consiste, se in uno spider (che poi andrebbe sostituto dal P2max) e due corone dedicate (a 4 fori) o qualcosa di più

nel caso fosse così, basterebbe prendere le corone a 4 fori shimano (ultegra per risparmiare qualcosa) e utilizzare le due pedivelle rotor + power2max 4 fori shimano

guardando il disegno delle guarniture 6800 mi sa che è così (pedivella pezzo unico con spider ma corone 4 fori compatibili con il nuovo p2max... si toglie il braccio ultegra e si monta la rotor e il gioco è fatto)

Ultima modifica:

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
grazie x la risposta! in poche parole devo prendere anche la guarnitura fsa e non posso istallare il solo sensore nella mia vecchia k-force :(

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli

Confermo la 6800 è proprio come dici...
Bisognerà aspettare per capire meglio le compatibilità...

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Buongiorno,
dovrei prendere a breve un p2m versione Rotor 3d+, per chi lo ha già acquistato nella confezione vengono forniti gli anelli spaziatori per il corretto installaggio della guarnitura?
Ho visto che il movimento centrale è da acquistare a parte ma quello non mi interessa perchè utilizzo quello già installato sulla bici.

Grazie!

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

I due spessori d aggiustamento (ritor ha nfatti gli assi da 30 lunghi quanto gli standard bsa,na specie di 386) sono venduti insieme con la guarnitura non con movmento quindi dovresti trovarli nel pacco del p2m

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho visto sul sito che hanno aperto un negozio/esposizione in centro a Berlino

credo che gli affari per la p2max vadano bene ma in ogni caso non gli passa nemmeno per la testa di distribuire il prodotto attraverso i canali tradizionali... evidentemente non riuscirebbero a contenere i costi e questo segherebbe le gambe al p2max che, lo sappiamo tutti, si è imposto in primis grazie al prezzaccio

interessante sul sito anche il blog "training with a power meter"

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Al momento l'unica cosa che mi spiace è che il modello nuovo esca solo a febbraio/marzo... in ottima di pianificazione della nuova stagione mi sembra un pò tardi, il PM serve adesso!! :)

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Al momento l'unica cosa che mi spiace è che il modello nuovo esca solo a febbraio/marzo... in ottima di pianificazione della nuova stagione mi sembra un pò tardi, il PM serve adesso!! :)

Andiamo un po' OT ma non so quale preparazione tu segua e a che punto/livello sei,però credo che un atleta che ad ottobre ricominci dalle zone più basse e fare un buon "medio",puo' adattarsi anche col Cardio e basta. Certo se siamo pignoli ci vuole sempre un PM ma fino al medio e SS se uno si conosce abbastanza bene e un PM lo ha gia usato puo' arrangiarsi benino col cardio e tirare a campare qualche altro giorno...

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli

Se conti che ora si sono lanciati anche alla conquista dell'America, visto che hanno abbassato il costo in dollari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.