Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2

Io ho la versione classic, sia con garmin 705 che avevo prima, sia col 520 che uso adesso il preavviso batteria scarica compare con un margine di 2 o 3 uscite.

dani

Novellino
18 Aprile 2007
45
8
Visita sito
Salve ragazzi ieri ho montato il p2max e domenica ci farò la prima uscita. Lui ogni 3 secondi che non si pedala fa la calibrazione però io vorrei farla anche prima della partenza che valore mi deve dare sul garmin 510? Ieri mi ha dato - 1430 mi sembra di ricordare è corretto come valore? Grazie

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Stamani prima calibrazione a -1250. Garmin 520

Ho letto che il trasporto in auto influenza la batteria, why? Qualcuno ha esperienza?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Stamani prima calibrazione a -1250. Garmin 520

Ho letto che il trasporto in auto influenza la batteria, why? Qualcuno ha esperienza?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Per la calibrazione ricordavo che restituisce valori negativi ...

Per il trasporto, se non erro, l accelerometro attiva il misuratore... Per tanto l influenza sulla batteria è che si consuma anche nel trasporto...

Magari qualcuno può confermare il tutto..[emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Valore calibrazione non significa nulla e differisce da dispositivo a dispositivo e anche lo stesso PM restituisce valori differenti ad ogni calibrazione, quindi non ha senso preoccuparsi del dato.
Durante i trasporti in auto il PM si attiva e quindi assorbe energia dalla batteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti! Ho comprato lo strumento e lo uso in abbinamento a garmin 510... Sulle istruzioni c'è scritto che non serve nessuna calibrazione, ma garmin propone il tool per eseguirla... Serve o non serve farla? Se affermativo, qual è la procedura corretta? Monto il misuratore type s. Grazie mille per l'aiuto!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Informazione, forse banale, ho trovato delle batterie Energizer CR2450. Le batterie Reanata, date in dotazione con il pm, sono CR2450N. In cosa si differenziano? Perchè la "N" finale?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anch'io ai tempi mi ero informato ma di fatto nessuno mi sapeva dire la differenza. Alla fine ho preso delle Varta 2450 e vanno benissimo e anzi, durano più delle Renata 2450N

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ho appena fatto l ordine. Pensavo di pagare subito. Invece dopo tutta la procedura ha solo registrato l ordine e mi è arrivata una email che mi daranno dettagli entro 48 ore. È prassi normale?

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ho appena fatto l ordine. Pensavo di pagare subito. Invece dopo tutta la procedura ha solo registrato l ordine e mi è arrivata una email che mi daranno dettagli entro 48 ore. È prassi normale?
Normale!!! Io che ho scelto di pagare con bonifico bancario mi è arrivata una mail qualche giorno dopo l'ordine con scritto cosa fare!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Non serve. Se la dovessi fare leggeresti sempre lo stesso valore

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti!! Domani devo lavare la bici per la prima volta dopo aver montato il p2max... Devo prendere qualche precauzione??? Consigli??? Io di solito la bici la lavo con la canna dell'acqua non ad alta pressione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.