Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
dubito in quanto le guarniture devono essere preparate per poter ospitare il misuratore al posto dello spider, cmq meglio se chiedi direttamente, sono molto celeri nel rispondere.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
sapete se il misuratore montato sulla rotor 3d+ si puo montare anche su una rotor 3d normale?
direi di no ghila anche se apparentemente i KIT sono identici (li ho montati tutti e due)....ovviamente ci sono pochi mm di differenza dovuto al diverso diametro dell'asse. Ma cosa ti frulla per la testa adesso roby????

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
P2M arrivato! Sotto col montaggio ora, ma quell'adesivo sulla parte posteriore va tolto? Perché sulle foto delle istruzioni non risulta, quindi mi chiedevo se è solo una protezione provvisoria o meno...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Niente track e quindi dubito che spediscano a questo punto della settimana.
Mi avevano detto settimana 49 e invece niente.
A meno di sorprese
Ti tengo informato

Ok grazie

provato a scrivere mail??:angrymod::angrymod:

provo a scrivergli adesso
stay tuned

Sono proprio precisi
Questa mattina hanno risposto alla mia richiesta di informazioni dicendomi che non hanno problemi di spedizione e che partirà domani

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Provando a farlo girare a mano noto che per registrare i dati c'è bisogno di una ruzzata vigorosa, altrimenti nisba... domattina lo provo sul rullo e in strada, vedarem!

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Provando a farlo girare a mano noto che per registrare i dati c'è bisogno di una ruzzata vigorosa, altrimenti nisba... domattina lo provo sul rullo e in strada, vedarem!

Girare a mano? Non hai letto le istruzioni (in tedesco) a pag. 7? Lí dice che devi farlo girare con i piedi, non con le mani, é per quello che non ti registra i dati.

:-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok, montato è montato, domani si prova per bene :-)
adesso arriva il peggio,fare salire i watt

Girare a mano? Non hai letto le istruzioni (in tedesco) a pag. 7? Lí dice che devi farlo girare con i piedi, non con le mani, é per quello che non ti registra i dati.

:-)

Quindi bisogna fare qualche pedalata e poi fare la calibrazione?

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
adesso arriva il peggio,fare salire i watt

Quindi bisogna fare qualche pedalata e poi fare la calibrazione?

ieri sera mentre sistemavo la bici per la guerra di stamattina non ho resistito e praticamente son uscito un attimo in strada, diciamo in pigiama qualche centinaia di metri, e subito ad occhio i watt salgono meno velocemente rispetto al power tap, ma ripeto ho fatto solo poca strada, poi ho visto mia moglie che mi guardava con aria mista interrogativa/ma che cazz.. stai a fa e ciò mi ha fatto capire che era meglio rientrare in casa
P.S. I watt, non saranno mai un problema, ne ho da buttare

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, ma anche a voi è arrivato senza corone?
Mi è arrivato ieri pomeriggio, c'è il misuratore di potenza, la batteria, l'apposita chiave, la guarnitura ma non le corone. E' normale o se le sono dimenticate?
Grazie in anticipo per le risposte :)

PS: qualcuno di torino o dintorni sa indicarmi un negozio aperto domani dove acquistarle? sono troppo impaziente per comprarle su internet!

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Ma le avevo ordinate???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.