Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Alla prima uscita seria, 80 km posso affermare che son stati soldi spesi bene... gran bel giocattolino :-)

Very good!!! Anch'io provato solo davanti a casa, oggi test sui rulli. Confermi anche su strada che la rilevazione è più lenta rispetto al powertap?

Piu lenta nel trasferimento dati?

Quindi con un aggiornamento sulla potenza dei 3" e 30" si ha un dato ancora piu stabile?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ma le corone se non sbaglio non sono comprese.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
no, è che c'è un ritardo in quello che leggi di circa 2" (quindi quando leggi la media degli ultimi 3sec in realtà è la media dai -5" ai -2"), è più lento rispetto al powertap, confermo

da quando mi è tornato il garmin dalla garanzia (per un altro problema) non ho più avuto nessun problema di stabilità dei dati e non ho nemmeno più la necessita di fare il set manuale prima di partire, l'ho provato diverse volte sulla salita test dove ho un sacco di riferimenti e i dati sono sempre consistenti tra loro

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Si io sono della Prov. di Torino
in questi giorni i ciclisti seri sono tutti aperti. Non so dove abiti ma se fai 2 telefonate qualcuno che ti vende le corone lo trovi.
Scusa ma non hai una vecchia guarnitura da cui recuperarle?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

wow
detto da te è una garanzia
da domani entro nel mondo p2max anch'io

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
Scusate, sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto
Ho fatto montare il misuratore, ho fatto la calibrazione come indicato sul manuale e aggiunto il campo "potenza" sul display del garmin 500. Quando accendo il garmin, rileva il misuratore.
La domanda è: perchè, girando i pedali a mano, vedo valorizzarsi velocità, cadenza, distanza, ecc ma il valore potenza resta a 0? Ho saltato qualche passaggio?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Devi spingere con le gambe, tutto li

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Facci qualche metro e vedrai che inizierà a misurare la potenza, diciamo che il power2max è un po pigro all'inizio ma poi non perde un colpo :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.