Alla prima uscita seria, 80 km posso affermare che son stati soldi spesi bene... gran bel giocattolino :-)
:eek:
Ottimo
Alla prima uscita seria, 80 km posso affermare che son stati soldi spesi bene... gran bel giocattolino :-)
Very good!!! Anch'io provato solo davanti a casa, oggi test sui rulli. Confermi anche su strada che la rilevazione è più lenta rispetto al powertap?
Ciao a tutti, ma anche a voi è arrivato senza corone?
Mi è arrivato ieri pomeriggio, c'è il misuratore di potenza, la batteria, l'apposita chiave, la guarnitura ma non le corone. E' normale o se le sono dimenticate?
Grazie in anticipo per le risposte :)
PS: qualcuno di torino o dintorni sa indicarmi un negozio aperto domani dove acquistarle? sono troppo impaziente per comprarle su internet!
Ma le corone se non sbaglio non sono comprese.
Ciao a tutti, ma anche a voi è arrivato senza corone?
Mi è arrivato ieri pomeriggio, c'è il misuratore di potenza, la batteria, l'apposita chiave, la guarnitura ma non le corone. E' normale o se le sono dimenticate?
Grazie in anticipo per le risposte :)
PS: qualcuno di torino o dintorni sa indicarmi un negozio aperto domani dove acquistarle? sono troppo impaziente per comprarle su internet!
no, è che c'è un ritardo in quello che leggi di circa 2" (quindi quando leggi la media degli ultimi 3sec in realtà è la media dai -5" ai -2"), è più lento rispetto al powertap, confermo
da quando mi è tornato il garmin dalla garanzia (per un altro problema) non ho più avuto nessun problema di stabilità dei dati e non ho nemmeno più la necessita di fare il set manuale prima di partire, l'ho provato diverse volte sulla salita test dove ho un sacco di riferimenti e i dati sono sempre consistenti tra loro
Ma le corone se non sbaglio non sono comprese.
grande notizia, mi dovrebbe arrivare domani
Ma non so Zac, credo all'inizio ma poi man mano che passava il tempo di utilizzo non mi accorgevo neanche della differenza...Very good!!! Anch'io provato solo davanti a casa, oggi test sui rulli. Confermi anche su strada che la rilevazione è più lenta rispetto al powertap?
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3144398&postcount=575Very good!!! Anch'io provato solo davanti a casa, oggi test sui rulli. Confermi anche su strada che la rilevazione è più lenta rispetto al powertap?
In arrivo con DHL
mi hanno mandato il track della spedizione effettuata oggi e quindi spero che domani mi arrivi
tanto sono in ferie
In arrivo con DHL
mi hanno mandato il track della spedizione effettuata oggi e quindi spero che domani mi arrivi
tanto sono in ferie
Scusate, sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto
Ho fatto montare il misuratore, ho fatto la calibrazione come indicato sul manuale e aggiunto il campo "potenza" sul display del garmin 500. Quando accendo il garmin, rileva il misuratore.
La domanda è: perchè, girando i pedali a mano, vedo valorizzarsi velocità, cadenza, distanza, ecc ma il valore potenza resta a 0? Ho saltato qualche passaggio?
Facci qualche metro e vedrai che inizierà a misurare la potenza, diciamo che il power2max è un po pigro all'inizio ma poi non perde un colpo :-)Scusate, sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto
Ho fatto montare il misuratore, ho fatto la calibrazione come indicato sul manuale e aggiunto il campo "potenza" sul display del garmin 500. Quando accendo il garmin, rileva il misuratore.
La domanda è: perchè, girando i pedali a mano, vedo valorizzarsi velocità, cadenza, distanza, ecc ma il valore potenza resta a 0? Ho saltato qualche passaggio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?