Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io spero Tu scherzi!
giusto riconoscere che il Team fa il possibile, ma dire che un atleta modello e vincente come Te non valga qualche piccolo investimento ...

quanto ai rulli non vedo come possano incidere con 150€ (nuovi) hai già tutto quello che serve.
in realtà a seconda di come saranno i miei impegni pensavo di puntare su dei rulli buoni, come il bushido. A parte questo comunque sto meditando seriamente riguardo l'acquisto del misuratore di potenza, un mesetto fa avevo anche scritto una mail per avere qualche info o-o

hai rulli liberi ci avevo pensato, ma poi ho deciso di andare (eventualmente) sui classici
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
dove vivi Ti puoi allenare fuori tutto l'anno, per cui secondo me investire molto sui rulli non vale la pena, tanto fondamentalmente la differenza la fa la voglia e la determinazione di allenarsi e quelle mi sembra non Ti manchino!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
dove vivi Ti puoi allenare fuori tutto l'anno, per cui secondo me investire molto sui rulli non vale la pena, tanto fondamentalmente la differenza la fa la voglia e la determinazione di allenarsi e quelle mi sembra non Ti manchino!
ok ezio..ma ora che ha finito di studiare il buon simo...non so se avrà ancora tutto il tempo pe ruscire durante le ore di sole che ha avuto fino ad ora:mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ok ezio..ma ora che ha finito di studiare il buon simo...non so se avrà ancora tutto il tempo pe ruscire durante le ore di sole che ha avuto fino ad ora:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

infatti è proprio quello il problema, una volta che mi renderò conto di cosa faccio / quanto tempo a disposizione ho deciderò il da farsi...
 

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Arrivato! Col garmin 500 trovato subito; provato sui rulli per ora 5 minuti; domani o dopo prova su strada.
Prima impressione di una ditta seria per gestione ordini e spedizione; prodotto ben fatto; vedremo il funzionamneto.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Arrivato! Col garmin 500 trovato subito; provato sui rulli per ora 5 minuti; domani o dopo prova su strada.
Prima impressione di una ditta seria per gestione ordini e spedizione; prodotto ben fatto; vedremo il funzionamneto.
Ma su che guarnitura lo hai?
Ma non o capito se si puo montare su qualsiasi guarnitura oppure si possono utilizzare solo quelle li nel sito.
 
Ultima modifica:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Arrivato! Col garmin 500 trovato subito; provato sui rulli per ora 5 minuti; domani o dopo prova su strada.
Prima impressione di una ditta seria per gestione ordini e spedizione; prodotto ben fatto; vedremo il funzionamneto.


lo hai ordinato nel sito ufficiale? tempi di consegna? pagamenti? appena puoi posta foto e soprattutto impressioni
 

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Ciao e scusate se non ho risposto subito;
ordinato sul loro sito, dopo aver pagato(si può pagare anche alla consegna) ho dovuto spedire la mia pedivella dx senza corone(7/12/10); il 24/12 arrivato corriere col pacco tanto desiderato, pedivella dx smontata(senza stella portacorone), sensore Power2max, batteria, manuale e certificato garanzia/test.
Montato sensore(che incorpora i fori per le corone), montate corone, e montato il tutto su bici.
Fatto in tot 2 uscite; alla prima dopo un'ora sensore cad garmin e power, sono diventati muti, non davano nessun dato(passato in una zona con grandi interferenze-fatta prova con altra bici e solo garmin muto anche quello), per il resto tutto ok, è strano per me vedere il dato watt sul garmin, devo ancora capire come sfruttarlo al meglio.
Sul loro sito danno le guarniture compatibili(sono quelle con la stella porta corone smontabile, non si può mettere su quella del RED ad esempio), oppure si può comprare direttamente la guarnitura.
L'impressione è di un prodotto valido e fatto bene; per la mia esperienza i sensori ANT+ mi danno problemi in alcune zone che deve cercare di non percorrere nelle mie uscite.
Per il momento è tutto, cercherò di postare qualche foto appena possibile.
Ciao
Giovanni
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
grazie, scusa se rompo ma che io sappia sei l'unico che lo ha per il momento... prima di partire tocca fare qualche calibrazione? hai qualche dato precedente per confutare la precisione dello strumento? Magari potresti aprire un 3d nuovo dove fai la tua recensione con foto, test e altro.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
da quello che mi avevano detto in Germania, non permette calibrazione ma fa in automatico con un sensore altimetrico/di temperatura, aspettiamo conferma da Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.