Su ebay trovai un clone non so se valido o meno delle PC ,non riesco più a trovarle è roba tedesca, nessuno sa niente?
ho visto ke la RokalFiBike è vicino casa mia, una visita potrei anke farcela !!
quasi quasi..che dici...andiamo?ma funzionano esattamente come le powercranks?perchè sembrano più articolate e con diversi pezzi.
Sapete il prezzo?
mando una email, ci si potrebbe andare la sett prox.
novità?ti hanno risposto?
mando una email, ci si potrebbe andare la sett prox.
Avevo chiesto anch'io tempo fa:
-Allungabile da 160mm a 180mm con un nuovo sistema da noi progettato 1250,00
-A scelta tra le varie misure 170-172,5-175 950,00
Costano meno le PC...
Fammi sapere se te le vendono cosi ci vanno anche subito i nostri avvocati! Pi perche vuoi pagare 300 euro in piu? Ma fammi sapere se sono disposti a vendertele!
non è possibile un prezzo del genere.Se l'originale è powercranks allora non è giustificabile un tale prezzo maggiorato rispetto al prodotto ben più conosciuto e collaudato.
che sono disposti a venderle è chiaro.propongono misure e colori in base alle esigenze.
Mi fai lo sconto sulle powercranks se ti faccio da spia?![]()
Fammi sapere se te le vendono cosi ci vanno anche subito i nostri avvocati! Pi perche vuoi pagare 300 euro in piu? Ma fammi sapere se sono disposti a vendertele!
Qui parla di brevetto..http://rokalfibike.com/pedivella.htm . Credo che se volessero fare concorrenza alle PC giocherebbero più sul prezzo, probabilmente useranno materiali diversi o lavorazioni diverse e si accontentano di una piccola nicchia di mercato,boh...(sono ignorante in materia!)La nostra pedivella e stata brevettata nel 1998 e 9 anni dopo lui va a brevettarla! Poi il sistema che utilizza per allungare le pedivelle noi la usiamo dall' ottobre 2006.
Forse vado OT, ma vorrei capire come funziona il brevetto: se le PC sono state brevettate nel '98 e possibile che dopo 9 anni ad un'altra persona venga dato un brevetto per un prodotto uguale? In questo caso la colpa è del costruttore o di chi ha rilasciato il brevetto? Magari si basano sullo stesso principio, ma forse non sono proprio uguali...