Pozzovivo

Pozzovivo puo vincere il giro?


  • Votanti
    114

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.304
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho votato no perchè presumo posso arrivar sul podio,ma sul gradino più grande la vedo dura (poi sarei il 1° ad essere felice se vincesse).

vedo Evans moooolto determinato e con una gran squadra alle spalle.
occhio pero' alla crono di domani. se non ricordo male Pozzovivo è migliorato molto in questa specialità. mi sbalgio o alla cronometro della Vuelta dell'anno scorso ando' fortissimo?!?!?!?!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
mi sbalgio o alla cronometro della Vuelta dell'anno scorso ando' fortissimo?!?!?!?!

Oh, finalmente uno che ha visto la scorsa Vuelta! Sì, fu battuto giusto da Cancellara e Martin e arrivò pure davanti a Nibali:mrgreen:
(sicuramente fu un caso particolare e oggi andrà moooooooolto piano, però tutti dicono che questo sia per definizione il suo tallone d'Achille...io non ci giurerei)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.445
4.096
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oh, finalmente uno che ha visto la scorsa Vuelta! Sì, fu battuto giusto da Cancellara e Martin e arrivò pure davanti a Nibali:mrgreen:
(sicuramente fu un caso particolare e oggi andrà moooooooolto piano, però tutti dicono che questo sia per definizione il suo tallone d'Achille...io non ci giurerei)

Anche secondo me Pozzovivo oggi si difenderà egregiamente. Certo qualcosa da Evans lo prende però potrebbe anche prendere meno di un minuto e guadagnare qualcosa sia su Iran che su Quintana.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Posso fare il figo su Pozzovivo e Uran?
Meglio di no, aspetto che ora si sale in montagna e comincia un altro Giro, non vorrei tirarla a nessuno dei 2. Però Pozzo s'è difeso benone mi pare...su Rigo, be' ha dominato
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Giro apertissimo, con tutti i primi 7 in grado di andare sul podio.
In salita al momento il migliore sembra Pozzovivo, ma bisogna vedere come si evolve la condizione e se ci sarà caldo oppure freddo.
Quintana è in ripresa, attenzione perchè se dovesse tornare ai livelli del Tour 2013 può ancora farcela.
Bello vedere 4 giovani nei primi 7: Majka, Kelderman, Quintana e Aru.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Oggi Pozzovivo non aveva le gambe. Incredibili i cali di prestazione da un giorno all'altro, sintomo di una maggiore pulizia in gruppo imho.