..anch'io abito con mio padre e mia sorella...ma diciamo che ormai avendo incominciato da 7-8 anni ad avere orari inconcigliabili con gli orari della famiglia (per vari motivi legato allo sport, al lavoro, alle uscite etc), alla fine mi trovo sempre a mangiare da sola....se riesco a fare un pasto a settimana con la famiglia mi sento fortunata e mio padre quasi quasi si mette a piangere e si sente pure onorato!!!...è come se vivessi in casa ma effettivamente avessi la mia vita indipendente!!!
cmq per questo motivo sono abituata a prepararmi le cose da me e quindi posso mangiare quello che voglio!!!...e cmq, quando sono con la famiglia a mangiare, mio padre non mi rompe assolutamente...si lamenta solo se magari capita che mangio prima la frutta, poi magari uno yogurt e poi la carne...(tanto va tutto nello stomaco e si mischia tutto)!!!
Quoto ...(tanto va tutto nello stomaco e si mischia tutto)!!! quanto mi piace dirlo!
Cmq non ho proprio la stessa situazione e rapporto con mio padre per quanto riguarda la bici e l'alimentazione, ma qui si va in un altro discorso...
Quando starò da solo magari ti aggiorno...devi aspettare un po...non hai fretta vero?