pranzo fuori casa

19marco23

Apprendista Scalatore
..anch'io abito con mio padre e mia sorella...ma diciamo che ormai avendo incominciato da 7-8 anni ad avere orari inconcigliabili con gli orari della famiglia (per vari motivi legato allo sport, al lavoro, alle uscite etc), alla fine mi trovo sempre a mangiare da sola....se riesco a fare un pasto a settimana con la famiglia mi sento fortunata e mio padre quasi quasi si mette a piangere e si sente pure onorato!!!...è come se vivessi in casa ma effettivamente avessi la mia vita indipendente!!!
cmq per questo motivo sono abituata a prepararmi le cose da me e quindi posso mangiare quello che voglio!!!...e cmq, quando sono con la famiglia a mangiare, mio padre non mi rompe assolutamente...si lamenta solo se magari capita che mangio prima la frutta, poi magari uno yogurt e poi la carne...(tanto va tutto nello stomaco e si mischia tutto)!!!

Quoto ...(tanto va tutto nello stomaco e si mischia tutto)!!! quanto mi piace dirlo!
Cmq non ho proprio la stessa situazione e rapporto con mio padre per quanto riguarda la bici e l'alimentazione, ma qui si va in un altro discorso...
Quando starò da solo magari ti aggiorno...devi aspettare un po...non hai fretta vero?:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Io direi "santa la mia nonnina" lei si che mi sta dietro...sarà che l'unico sport che gli piace è il ciclismo?!e che quando torna dal mercato mi fa: sai mi hanno superato due signori in bici e mi hanno detto, signora come va forte!
Poi quando mi dice che fa un ponte vicino casa sempre da seduta e altri invece si alzano in piedi..mi fa morire di gioia! Considerando poi che ha 75 anni!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Io direi "santa la mia nonnina" lei si che mi sta dietro...sarà che l'unico sport che gli piace è il ciclismo?!e che quando torna dal mercato mi fa: sai mi hanno superato due signori in bici e mi hanno detto, signora come va forte!
Poi quando mi dice che fa un ponte vicino casa sempre da seduta e altri invece si alzano in piedi..mi fa morire di gioia! Considerando poi che ha 75 anni!

pensa che io ho due zie di 75 e 76 anni...e sono come donne di 60 anni a livello sia fisico che mentale che di vivacità

19marco23

Apprendista Scalatore
E' una cosa bellissima secondo me...vederle cosi ancora in forma!
Mi sale invece il nervoso quando vedo l'altra mia nonna che si abbandona tutto il giorno sul divano!se non lavorassi la porterei a camminare tutti i giorni! Sta diventando un mezzo vegetale! Ora l'abbiamo mandata un po al mare, speriamo che si riprenda un po!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Sono in ufficio, ho a disposizione frutta e la pizzeria appena fuori.
Oggi anche se fa caldo ho voglia di pizza.

se hai voglia di pizza
1) se è quella rotonda prendila con poca mozzarella, e con bresaola se c'è ...
2) se è qualla al trancio sempre con poca mozzarella, di sicuro la bresaola non c'è quindi col prosciutto e evita il bordo che di solito è la parte più unta...se la mozzarella che c'è sulla pizza non te la può levare lo puoi fare tu..togliene almeno la metà!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
se hai voglia di pizza
1) se è quella rotonda prendila con poca mozzarella, e con bresaola se c'è ...
2) se è qualla al trancio sempre con poca mozzarella, di sicuro la bresaola non c'è quindi col prosciutto e evita il bordo che di solito è la parte più unta...se la mozzarella che c'è sulla pizza non te la può levare lo puoi fare tu..togliene almeno la metà!

Le donne sanno sempre dare dei buoni consigli.
Grazie.