Pratesi ciclisti cercasi!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Azzz... Mi dispiace ragazzi ma devo dare forfait per domani.
Sono "fermo" a causa di un fastidioso virus (immaginatevi dove sto passando la maggior parte del mio tempo :cac: )

Peccato, il giro proposto da Enrico mi stuzzicava assai...:cry

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
pure io non sto bene..è da una settimana che traballo tra febbre che appare all'improvviso e gola ingrossata..ieri sono uscito in bici da domenica, andavo bene, ma quando sn tornato mi è entrato un forte mal di testa che me lo son portato fino a notte tarda..ho dovuto prendere un aulin..
Stamani sto meglio, ma la gola ancora rompe..cmq sia non rinuncio all'uscita di domani mattina anche se purtroppo non sarò in condizioni perfette :(
Immagino che sto primo freddo ha colpito un po tutti..

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Montepiano?????:cry::cry::cry:
San Baronto???????:cry::cry::cry:

Mi viene il fiatone ancora prima di partire...:wacko:
Mi toccherà soffrire come al solito...che Ullrich sia con me!:mrgreen:

Mettetevi d'accordo sul dove che così mi preparo psicologicamente e fatemi sapere...
A domani.o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Siamo andati a Montepiano, piano piano, poi causa difficoltà di uno del gruppo che non pedalava da tempo io+poldo+generale siamo tornati a prato con lui(e in questo tratto ho fatto un bello sparatone di 30km)...anthony e enrico hanno prosguito per il giro di mangona ma non sono a conoscenza dell'esito del giro....alla fine il mio gruppo ha fatto 62km...

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
dopo circa 10 ore i due reduci siamo tornati..
no dai scherzo :D
abbiamo proseguito per mangona e fatto le croci
passo tranquillo anche perchè mi si erano indurite le gambe..sul cornocchio tutto ok buon passo..
A barberino si stava bene e faceva caldo
km totali 83 circa
pian piano ritrovo la condizione nonostante fossi reduce da una settimana malaticcia..

il 20 ottobre se tutto va come deve andare partecipo alla Gf d'Italia insieme ad Anthony :)