Pratesi ciclisti cercasi!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Sono 14 km da Candeglia all'Acquerino. I primi 5km sono impegnativi poi le pendenze medie diminuiscono e c'è anche qualche falso piano per rifiatare.Gli ultimi 3 km sono praticamente pianeggianti.
Quanto tempo ci vuole? Non mi sono mai preso il tempo di ascesa, ma con un po di allenamento si sta entro i 60 min..
p.s. ti parlo da piantato che viene su agli 11km/h, magari trovi anche quello che la fa in 40 min....:mrgreen:

o-o

Bene, ottimo a sapersi, grazie.
Comunque guarda che uno più piantato di me fai fatica a trovarlo.

Ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte un'altimetria di quella salita.
Peccato ero curioso.

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
forte forte,, macchè piano :P
sia sabato che domenica proporrei un uscita se vi va

io e anthony siamo andati anche ier mattina, 100km giro del vinci da empoli tutto di potenziamento..
il 20 ottobre parteciperemo alla GF d'italia..chi altri di voi si vuole aggregare? :D

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
se per voi non è un problema sia io che anthony volevamo uscire Sabato pomeriggio per un giretto tranquillo..purtroppo venerdi sera lavoro e quindi sabato mattina è un problema..
invce per domenica mattina va bene qualsiasi orario ^^

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io non ci sarò, ne Sabato mattina ne il pomeriggio....per Domenica, avviso subito tutti, che non sono in grado di fare un giro impegnativo perchè ho il raffreddore e non dovrei nemmeno uscire...ma il richiamo della bike è troppo forte per cui pedalo lo stesso
...credo di non riuscire a fare più di 60km....ormai è andata così....chi vuole aggregarsi a me e a Guido lo faccia chiamandomi al cellulare, per gli altri spero di poter godere della vostra compagnia quando sarò in condizioni migliori...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Hihihi. Tu con il raffreddore non fai più di 60 Km... io li faccio a malapena da sano! :mrgreen:

Io vedrò quello che posso fare ma da ieri ho un gran mal di gola... maledetta pioggia!!!!
In caso mi faccio sentire via cellulare.

Ma le previsioni che dicono? Sarò schizzinoso ma se piove io resto a lettuccio!

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Questa settimana è stata più da gommone che da bici...:wacko:
Per domenica è ok Marco...Fammi sapere dove e a che ora il ritrovo...o-o

P.s. SPeriamo in un meteo clemente...devo ancora capire come vestirmi domenica...;nonzo%Consigli????Mi sa che con l'antivento/maglietta/manicotti/pantaloncini farà cmq freddo...boh...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Questa settimana è stata più da gommone che da bici...:wacko:
Per domenica è ok Marco...Fammi sapere dove e a che ora il ritrovo...o-o

P.s. SPeriamo in un meteo clemente...devo ancora capire come vestirmi domenica...;nonzo%Consigli????Mi sa che con l'antivento/maglietta/manicotti/pantaloncini farà cmq freddo...boh...

Beh, io voto per la muta, con maschera e boccaglio!!!:mrgreen:

Scherzi a parte il meteo dovrebbe migliorare... (speriamo!)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ore 9, Domenica, davanti al Bar Moncelli a Santa Lucia. Io parto con pantaloni 3/4 e maglia a maniche lunghe...meglio sudare che patire freddo....

AD se vuoi venire questa è l'occasione, andiamo piano e facciamo un bel giro...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Ore 9, Domenica, davanti al Bar Moncelli a Santa Lucia. Io parto con pantaloni 3/4 e maglia a maniche lunghe...meglio sudare che patire freddo....

AD se vuoi venire questa è l'occasione, andiamo piano e facciamo un bel giro...

Se il mal di gola non peggiora (e non piove) conta sulla mia presenza.
Provo a coinvolgere anche un altro mio amico (che però va sicuramente più di me!)