Pratesi ciclisti cercasi!

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
sabato alle ore 13-14 (credo) cè una cronometro individuale organizzata dall' Avis, il luogo è LEGRI (statale direzione Le Croci) e il percorso dovrebbe arrivare al Lago Legri per un totale di km 5 circa..
io e anthony ci andiamo tanto per fare presenza :) e poi andiamo a fare un par d'ore di allenamento..chi vuole aggregarsi lo scriva qua che ci organiziamo :)

costo dell'iscrizione 5 euro..primo premio un salame e una boccia di vino (scherzo) :D

gnamo giuuu..

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
sabato alle ore 13-14 (credo) cè una cronometro individuale organizzata dall' Avis, il luogo è LEGRI (statale direzione Le Croci) e il percorso dovrebbe arrivare al Lago Legri per un totale di km 5 circa..
io e anthony ci andiamo tanto per fare presenza :) e poi andiamo a fare un par d'ore di allenamento..chi vuole aggregarsi lo scriva qua che ci organiziamo :)

costo dell'iscrizione 5 euro..primo premio un salame e una boccia di vino (scherzo) :D

gnamo giuuu..

Tempo permettendo... perche' se piove viene annullata. Troppo rischioso. Iscrizione li' per li'. Vi aspettiamo.... anche se le previsioni danno acqua a catinelle!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Abbiamo fatto una 50ina di km anche con Anthony....ma c'era davvero troppo vento...comunque domani si riparte e un paio d'ore non ce le leva nessuno...per poldo: ore 16 allo studio...Ciao

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Penso che Domenica ci accoderemo al gruppo dei medici pratesi...mia futura società, per fare un giro un pò più lungo...chiunque fosse interessato si faccia avanti... Dimenticavo che Sabato mattima facciamo una girata di una 50ina di km....telefonate per aggregarvi..

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ehehe abbiamo incontrato guido e poldo li all'indicatore
noi poi sè fatto un 100 km con due salite e tt contro vento..bell'allenamento :)

e sabato si gareggia ^^
vi faremo sapere

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
...se vuoi pedalare il tempo lo trovi...non credo nella tua perenne malattia...magari la verità è che ti manca la voglia o-oo-oo-oo-oo-o;nonzo%;nonzo%:angrymod::angrymod::angrymod::cry::cry::cry::eek::eek::eek:

Ma io non sono mica più malato!!! (ci mancherebbe):mrgreen:.
E' che sono stato all'estero per lavoro... portarsi dietro la bici non è che sia pratico.

A proposito, Sabato mattina sono uscito per riprendere un po' di gamba con un po di andatura turistica, nonostante il freddo...
Bene, non avevo fatto i conti con il vento sullo stradone verso l'indicatore poco dopo la rotonda dell'Hidron una folata di vento "anomala" mi ha quasi buttato nel fosso...
Meno male che ho solo strappato i pantaloni... Ho invertito la marcia e son tornato a casa. Ieri mattina son rimasto a letto.... Dopo la botta di Sabato non avevo per niente voglia :cry:.

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ieri io e Guido siamo usciti nonostante tutto...Una sessantina di km di pianura a lottare contro il vento e il freddo...l'acqua per fortuna l'abbiamo presa solo di striscio...:mrgreen:
Esperienza indimenticabile:bua:

o-o