ragazzi io vado sia Sabato per un giro di due ore ad andatura blenda che Domenica...se qualcuno si accoda sono ben lieto....Sabato vorrei andare all'ora di pranzo(12.30) e Domenica sempre al Bar Moncelli ore 9(magari andiamo a Montepiano)
sabato alle ore 13-14 (credo) cè una cronometro individuale organizzata dall' Avis, il luogo è LEGRI (statale direzione Le Croci) e il percorso dovrebbe arrivare al Lago Legri per un totale di km 5 circa..
io e anthony ci andiamo tanto per fare presenza :) e poi andiamo a fare un par d'ore di allenamento..chi vuole aggregarsi lo scriva qua che ci organiziamo :)
costo dell'iscrizione 5 euro..primo premio un salame e una boccia di vino (scherzo) :D
gnamo giuuu..
...se vuoi pedalare il tempo lo trovi...non credo nella tua perenne malattia...magari la verità è che ti manca la vogliaIn bocca al lupo!
Io sono fermo da più di due settimane... E non posso nemmeno maledire il lavoro, che se non ci fosse...![]()

:angrymod::angrymod::angrymod:

:eek::eek::eek:...se vuoi pedalare il tempo lo trovi...non credo nella tua perenne malattia...magari la verità è che ti manca la voglia:angrymod::angrymod::angrymod:
:eek::eek::eek:
.male male adblues,, ora ti metto sotto torchio io :P
mai mollare!!
cmq misà che sabato mattina ti ha visto anthony che passavi da via borgovalsugana..