Prato-Abetone 12 luglio 2009

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Spero di no! con l'innesto del SanPellegrino questa gf è diventata una delle più dure che ci sono in giro, semmai dovrebbero eliminare tutti i km prima di castelnuovoo-o

quale salita mettereste?[/quote]

Magari qualche toscano doc potrebbe proporre delle varianti, io le strade le conosco pocoo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Intanto si potrebbe togliere l'inutile tratto di allungo fino al ponte del diavolo (a chi interessa vederlo in corsa?) e girare subito a chifenti. A quel punto nelle gambe avremmo solo discesa. Da quel bivio all'inizio del primo versante di barga ci sono 9 km, si potrebbe salire barga e scendere poi a castelevecchio pascoli. Da lì all'inizio del san pellegrino 10 km... tanto per spezzare un po' il falsopiano, senza per forza salire troppo

e poi sistemare la distribuzione dei pacchi gara, la pubblicità delal corsa, migliorare il sito con foto e video, migliorare i ristori e chiudere al traffico il san pellegrino (tanto come alternativa c'è il passo delle radici)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Intanto si potrebbe togliere l'inutile tratto di allungo fino al ponte del diavolo (a chi interessa vederlo in corsa?) e girare subito a chifenti. A quel punto nelle gambe avremmo solo discesa. Da quel bivio all'inizio del primo versante di barga ci sono 9 km, si potrebbe salire barga e scendere poi a castelevecchio pascoli. Da lì all'inizio del san pellegrino 10 km... tanto per spezzare un po' il falsopiano, senza per forza salire troppo

e poi sistemare la distribuzione dei pacchi gara, la pubblicità delal corsa, migliorare il sito con foto e video, migliorare i ristori e chiudere al traffico il san pellegrino (tanto come alternativa c'è il passo delle radici)

bè io la vista del ponte l'ho molto apprezzata!e una caratteristica di quella zona quindi lo terrei!credo che anche molti altri lo abbiano apprezzato!fa veramente effetto!quando siamo passati noi la sua immaggine si rispecchiava perfettamente sul fiume ed era sugggestivo!sarà poco tecnico xò io non lo toglierei!
certo se voi avete contato 151 km sono ancora + contento!ho sforato quota 160 io!!!