Spero di no! con l'innesto del SanPellegrino questa gf è diventata una delle più dure che ci sono in giro, semmai dovrebbero eliminare tutti i km prima di castelnuovo
[/quote]
quale salita mettereste?
[/quote]quale salita mettereste?
[/quote]Spero di no! con l'innesto del SanPellegrino questa gf è diventata una delle più dure che ci sono in giro, semmai dovrebbero eliminare tutti i km prima di castelnuovo![]()

se ti garba, vienci a rifarla il 26 per la Leggenda!!

sarà assolutamente una (impegnativa) passeggiata ...eh, se ne può parlare...anche se sarò col 39 e ciò mi preoccupa un po'.....c'è già un post aperto?![]()
ah ecco mi pareva che i km non tornavanoE cosa non secondaria non spacciare un percorso da 152 km per uno di 143... :angrymod:

, mi sono ritrovato con quasi 151 km alla fine:asd2::asd2:Intanto si potrebbe togliere l'inutile tratto di allungo fino al ponte del diavolo (a chi interessa vederlo in corsa?) e girare subito a chifenti. A quel punto nelle gambe avremmo solo discesa. Da quel bivio all'inizio del primo versante di barga ci sono 9 km, si potrebbe salire barga e scendere poi a castelevecchio pascoli. Da lì all'inizio del san pellegrino 10 km... tanto per spezzare un po' il falsopiano, senza per forza salire troppo
e poi sistemare la distribuzione dei pacchi gara, la pubblicità delal corsa, migliorare il sito con foto e video, migliorare i ristori e chiudere al traffico il san pellegrino (tanto come alternativa c'è il passo delle radici)
Domanda, ma la classifica della cronoscalata al San Pellegrino in Alpe?
ho inviato anche una mail a Winningtime ma ancora nessuna risposta, boh!