così vedo finalmente l'addict con le corima dt swiss...ma va simo
io vengo su con le corima...come lo scorso anno
parti in prima griglia anche te, vero?
così vedo finalmente l'addict con le corima dt swiss...ma va simo
io vengo su con le corima...come lo scorso anno
l'addict??
Sembra che piova dopo le 11.00. Metterete le lenti chiare ?
giusto, dimenticavo il cambio... allora domani ti darò un parere...l'addict??
volevi dire il soloist spero
dovrei partire davanti...(entro i 300 lo scorso anno)...vediamo!
una ventina se va bene non di più.Dipende poi che big ci sono e che passo scandiscano su le piastre.Giacomo lo sa bene,le fà sempre davanti.di solito quanti scollinano davanti sulle piastre?
Complimenti x il pacco gara saranno andati sicuramente a rimessa.
una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:Effettivamente.... mi sono dimenticato qualcosa io o c'è solo la maglietta?!?!
sono rimasto senza parole anch'io....complimenti davvero!!! menomale che ho pagato 25una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:
Ah ecco.... allora qualcosa non m'hanno dato.... hanno risparmiato su di me...una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:
livio Santini presidente uisp prato.Oggi partivo in prima grigla ed ero abbastanza avanti; poco dietro a me c'erano o.simo e liucguru.
Livio, togli quella macchina:angrymod:
Nel primo tratto prima della salita delle piastre , fra rotonde e frenate, ho perso un sacco di posizioni e sono arretrato fino a circa 3/4 del gruppone.
Livioooo, parti con la macchina:rosik:
Quando inizia la salita provo a recuperare un po' ma oggi non ero in molto in forma.
Per fortuna le discese sono asciutte e non ho grossi problemi; si sale a gavinana e poi si arriva alla salita dell'abetone. Poco pratici i bicchieri di acqua e sali.
Livioooooooo, vai viaa con la macchina
Faccio tutto senza forzare, gli ultimi 10 km sono sotto la pioggia.
Arrivo poco dopo liucguru in circa 2 ore e 39' ; subito andiamo a mangiare (pasta, panini, frutta e 3 pezzi di dolce alla cioccolata,ottimo) per riscaldarci un po'.
Con Anto, Bagongo e un nostro compagno di squadra torniamo verso prato; per fortuna il cielo si apre e le strade sono asciutte.
Quest'anno per la prima volta non sbagliamo stradae arriviamo a prato verso le 14.
La pioggia non ha dato troppo fastidio e questa ultima edizione della Prato-Abetone tutto sommato è andata bene.
Ora vediamo che percorso sceglieranno per le prossime edizioni; se davvero ci sarà il S.Pellegrino ci sarà da divertirsi (per modo di dire)
Alla prossima, ciao.
PS Ma chi è Livio
livio Santini presidente uisp prato.
Lucabaroncini sicuramente eri nel mio gruppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?