Precision power meters 4iiii

nonmollo

Novellino
12 Ottobre 2010
7
0
Arcore
Visita sito
Bici
Cervelo R3 & Kuota Kharma

Allegati

• A84D2358-B7A7-486B-A931-717438A91022.jpeg
    140,1 KB · Visite: 10

Bifo

Novellino
14 Giugno 2013
29
15
Chiusdino (SI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 Comp Disc
alla fine hai provato? anche io sono interessato a montare 105 su ultegra, visto che spedire la mia guarnitura fra dazi e altro costerebbe uguale...
Ciao io ho ultegra su ultegra quindi non so dirti, ma non ci vedo impedimenti. Se non sei un amante del perfezionismo e quindi non badi ad avere una pedivella con scritto 105 su un gruppo ultegra pioi montarlo.
Per il risultato direi che mi sono trovato bene sia con stages che con 4iiii, quindi sono per me due ottimi prodotti!

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buonasera,ho da circa 6 mesi un 4iiii su pedivella xt della mtb,mentre da diversi anni uso favero assioma duo sulla bdc. facendo piu e piu prove sono arrivato a capire che il pm 4iiii sovrastima di circa 10 w rispetto ai favero assioma. sapete se c'è un modo per ridurre questa sovrastima?grazie

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Notato anche io sempre con 4iii e assioma duo... Purtroppo niente da fare... l'unica cosa alcuni programmi come Goldencheetah permettono nell'analisi dati di correggerli, ma durante l'utilizzo penso sia impossibile far "leggere" meno watt al 4iii

Reactions: pavelfelix10

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Ho notato che dopo ultima calibrazione il mio 4iiii 105 si spegne dopo un po di tempo (5-10-15 minuti) se la bici è ferma.
Forse per un discorso di risparmio batteria.
Ma è possibile disabilitare o modificare il tempo di autospegnimento ?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho notato che dopo ultima calibrazione il mio 4iiii 105 si spegne dopo un po di tempo (5-10-15 minuti) se la bici è ferma.
Forse per un discorso di risparmio batteria.
Ma è possibile disabilitare o modificare il tempo di autospegnimento ?
Tutti i PM si spengono dopo un po di tempo...altrimenti la batteria si dovrebbe cambiare ogni 2-3 giorni...in ogni caso, vorrei capire il motivo di questa tua richiesta, dal momento che appena giri la pedivella si riattiva subito!

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
provato in questi giorni Favero BePro e 4iiii.
In salita BePro valori bassi o 4iiii valori troppo alti ?
non capisco quali dei due è più preciso.

valentino.1991

Novellino
12 Maggio 2021
13
4
35
Potenza
Visita sito
Bici
Giant Tcr SL
Ciao @carbobiker riprendo questa discussione perchè anche a me, dopo 13 mesi di onorato lavoro, il 4iiii mi restituisce questo maledetto errore 20.
Ho scaricato la guida fornita da @ernia ma il problema è che pur utilizzando la vecchia app di 4iiii, questa non vede il PM.
Sulle impostazioni bluetooth lo vedo ma sulla app non me lo riconosce, pur scollegando tutti i dispositivi bluetooth nelle vicinanze.
Suggerite di usare un telefono android più vecchio?
Grazie!

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
ma hai fatto il pair con il bluethoot ?
intendo in Impostazioni ti vede il PM ma poi l'hai associato ?

valentino.1991

Novellino
12 Maggio 2021
13
4
35
Potenza
Visita sito
Bici
Giant Tcr SL
intendo associarlo in Impostazioni--Connessioni Blluethoot di Android..non all'interno della app...
Aggiornamento: sono riuscito ad accoppiare un vecchio Samsung.
Ho fatto tutta la procedura ma al momento di ristabilire lo ZERO, viene fuori il messaggio che allego.
Temo non ci sia nulla da fare

Allegati

• IMG_3431.jpeg
    264,6 KB · Visite: 31