Tranquilli che tanto adesso arriva l'UCI a disintegrare tutti i sogni di gloria della Canyon 
Boh......io tutti questi dati....schermi......indicatori.........
A me, personalmente, distrarrebbero dalla guida e dai mille occhi che bisogna avere sempre aperti, perciò, sarebbero pure controproducenti
Poi, se vogliamo parlarne "solo" dal punto di vista estetico.....non mi dispiace neppure.....ma tanto.....essendo povero in canna......
Ah, il casco, mi ha fatto venire in mente quello giocattolo, che usavo io a 7 anni, fingendomi di guidare una moto da cross nel giardino di mia nonna.......
Vedi l'allegato 523156

il mio sogno da bambino che non mi regalarono. sono ancora traumatizzatoinvece secondo me no, nell'era dei watt purtroppo tanti corridori in allenamento stanno più con la testa bassa sul computerino che a guardare cosa succede davanti, e con le medie odierne vuol dire rischiare continuamentePer me è folle avere anche sempre i dati nel campo visivo che ti distraggono continuamente e si sovrappongono alla strada che dovresti guardare, molto meglio il computerino che quando c'è bisogno gli butti un occhio veloce che avere tutta la visione laterale da cui arrivano le auto dagli stop con i dati sopra