Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Ciò pensato e ripensato, vado! Un'altra occasione non sò quando mi ricapiterà. Al ritorno butto giù un veloce resoconto. :)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli. Uscita a sensazioni.

Non ci si può esporre su questo forum...
Non lo so, oggi non sono tanto per la quale. Dovessi sentirmi ti messaggio più tardi (in teoria alle 16.10 potrei uscire dall'ufficio, sennò mi tocca prendere permesso: se mi sento e non ho impicci po' esse')

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli.

Ma eravate voi che ieri salivate lungo la Maremmana verso le 8??

no, se camminavano erano i world truck, sapevano che ero dietro e invece di aspettarmi hanno camminato :rosik:, così, per farmi fare un po' di pianura a tutta se non tagliavo dentro guidonia col cappero che li prendevo! Sopra marcellina avevo quasi 30 di media da solo e vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

No no, il ritmo era abbastanza tranquillo... Io li ho incontrati alle 8 circa verso l'incrocio di Gallicano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nooo niente de che...fa caldo, presumibilmente si passeggia.....però ho aggiunto che l'uscita è a sensazioni e se le sensazioni son buone e la voglia c'è tutto è possibile :asd:

........ vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente
Le ultime due uscite mattutine, da solo, le ho fatte a 33 netti (121 e 122 bpm medi, 100 e 101 rpm medie).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.