a me non tanto i km totali...ma quelli in città che mi fanno passare la curiosità di andare a fare tolfa!!
al 99% vado con [MENTION=5443]petermars[/MENTION] e soci allora
Il versante che merita la sfacchinata da Roma è quello da s.severa. gli altri due li escluderei. Il primo - Civitavecchia/allumiere - è troppo lontano e poi paesaggisticamente vale meno. Il secondo - Manziana/terme stigliano - va bene x scendere e tornare via braccianese.
Da s.severa merita. 20 km. Mai sopra il 7 con punti di respiro. Scorci bellissimi animali liberi zero Civilta'. Non fare troppa Aurelia però. Io farei braccianese andata per girare direzione Sasso (bella strada e bella discesa a picco sul mare. 10 km. Di Aurelia sereni e attacchi tolfa da s.severa.
Se avessi un riferimento vi accompagnerei tanto ci vado. Ad ogni modo fatemi sapere se vi è piaciuta. Sono col telefonino cmq su salite.ch si trova.
Ciò pensato e ripensato, vado! Un'altra occasione non sò quando mi ricapiterà. Al ritorno butto giù un veloce resoconto. :)
colazione e pic-nic sul Terminillo con pupa e mugliera..
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli. Uscita a sensazioni.Invidia!!!! :rosik::rosik:
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli. Uscita a sensazioni.
In verità ho qualche dubbio anch'io. Oggi 120 Km - 1900 disl. Rocca di Cave e San Polo, sto bene ma 160 km sono un filino troppi. In alternativa ho sentito Petermars, ore 6.30 Romanazzi e vaiiiiiiiii!!!!!!
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli.
Ma eravate voi che ieri salivate lungo la Maremmana verso le 8??
no, se camminavano erano i world truck, sapevano che ero dietro e invece di aspettarmi hanno camminato :rosik:, così, per farmi fare un po' di pianura a tuttase non tagliavo dentro guidonia col cappero che li prendevo! Sopra marcellina avevo quasi 30 di media da solo e vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente
No no, il ritmo era abbastanza tranquillo... Io li ho incontrati alle 8 circa verso l'incrocio di Gallicano
Nooo niente de che...fa caldo
.........
Le ultime due uscite mattutine, da solo, le ho fatte a 33 netti (121 e 122 bpm medi, 100 e 101 rpm medie)......... vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente
te ce porto io,ricordi?a me non tanto i km totali...ma quelli in città che mi fanno passare la curiosità di andare a fare tolfa!!
al 99% vado con @petermars e soci allora
io me ce svejo co 122 bpm...........Le ultime due uscite mattutine, da solo, le ho fatte a 33 netti (121 e 122 bpm medi, 100 e 101 rpm medie).
anch'io quando me suona la sveglia nel bel mezzo di un sogno eroticoio me ce svejo co 122 bpm...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?