Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vedi la potenza della comunicazione,a forza di parlare della Tolfa si spostano da tutta Roma per farla.........:culo:
Marche,marche si fà presto a dire marche.............contestualizza!
anche io sono delle marche

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] quando vai nelle marche?..mi piacerebbe fare un centello insieme..e prendere un paio di legnate fatte bene..

Agosto. Per ora accoppiata "centello/legnate" non è d'attualità :( Comunque se ci sei si esce sicuro e volentieri assieme qualche volta.

Ti mando mp

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Agosto. Per ora accoppiata "centello/legnate" non è d'attualità :( Comunque se ci sei si esce sicuro e volentieri assieme qualche volta.

Ti mando mp
Peccato che non c'eri ieri. Ce ne siamo andati al "fresco" a riempire le borracce sino ai Campi d'Annibale, senza esagerare .
Aspetto sempre una tua voce per il we

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Peccato che non c'eri ieri. Ce ne siamo andati al "fresco" a riempire le borracce sino ai Campi d'Annibale, senza esagerare .
Aspetto sempre una tua voce per il we

:(
E' stato meglio riposare... e montare le zanzariere sulla finestra della camera da letto Stanotte dormito solo 5h ma fatte bene ed oggi, complice anche lo stop di ieri, sto benino. Prob un paio d'ore me le faccio pomeriggio.. col fresco

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
dopo lo Scalambra,
conoscere [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
rifare il terminillo

mi manca,come obiettivo di stagione,fare il block..... :afraid:

chi viene?:eek:
(non sono ammesse divagazioni sul tema,solite e ripetute di ---Andre--- :asd: e inserimenti ....della parola "Tolfa" in ogni dove:angrymod:)al limite un Monte Amiata
collocazione spazio temporale indefinita(settimana dal 4 agosto al 11 compreso)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] Dai stamattina son riuscito a variare... ho fatto la salita da Sasso...... a rischio di un infarto ho messo un tempo buonino su strava...poi da lì mi son andato a fare un piacevole giro del lago di Bracciano..

Marche: dalla parte di mia moglie abbiamo un appoggio carino; siamo arroccati a Costafiore frazione di Muccia..non mi dire che ci becchiamo anche la..

[MENTION=2424]Zener[/MENTION] vabbe niente legnate si al centello + salite che non conosco.. grazie per la disponibilità

Venerdì forse porto Mat a bere una coca cola ghiacciata.
Ndovina un po'...dove?..:rosik:..ma se c'è spazio e tempo per organizzare qualche mattata/mattanza io ci sono...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Il 9 come ti ha detto ---Andre--- probabilmente mi porta nel posto innominabile

Però tra il 4 (o il 5 se il 3 decido di andare a correre a San Donato Val di Comino) e il 7 o per l'11 se ne può parlare, dato che il block mi manca

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

Però tra il 4 (o il 5 se il 3 decido di andare a correre a San Donato Val di Comino) e il 7 o per l'11 se ne può parlare, dato che il block mi manca

Mat io pensavo al prossimo fine settimana.. a prescindere dal venerdì... perché dal 7 in poi ohni giorno è buono per andare a pedalare/respirare sull'Appennino marchigiano..

Nn mi ero studiato bene il calendario delle vacanze...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mat io pensavo al prossimo fine settimana.. a prescindere dal venerdì... perché dal 7 in poi ohni giorno è buono per andare a pedalare/respirare sull'Appennino marchigiano..

Non ci eravamo capiti allora...

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] allora qualsiasi giorno è buono dal 4 all'11

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno a tutti...

Io ci sarei per un Blockhaus per domenica 4 agosto, sperando che le gambe mi accompagnino!

PS. ieri sera sono uscito e stamattina sono riuscito a svegliarmi alle 6.50 e, soprattutto, a non andare in bici! Effettivamente un po' di relax non fa male

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ecco,sul sasso non mi ha staccato Inoki,forse reggo pure te....forse

Certo,ve mettete daccordo in mp,:angrymod:il 9 posso venire......

caciarone....

Non ci eravamo capiti allora...

@pecoranera allora qualsiasi giorno è buono dal 4 all'11
vedi sotto

torno a Roma il 3,se riuscite ad organizzarvi da soli(nel senso se riuscite a dipanare la matasse che--- andre---,usa tessere)fateme mandà un sms da Matteo,che il cpu non lo porto dietro......

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Allora...Matteo se riesce viene a trovarmi venerdì 2.. er pecoranera torna il 3... dalla Puglia jonica ... non credo domenica 4 si imbarchi per il block .. dal 5 all'8 potrei venire anche io..cinquino con portabici.. fateme sape'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.