Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io ci farei un pensierino volentieri .... con le tasche piene di cibo però ...

Sto seguendo la tappa del giro ... che bella ... finalmente un pò di trabocchetti ...

In questo periodo per me dalle 14 alle 17:30 è un'orario sacro

Impressionante la caduta di Sella, soprattutto perché in quei casi ti accorgi che stai cadendo e sai che non puoi far nulla per limitare i danni

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
In questo periodo per me dalle 14 alle 17:30 è un'orario sacro

Impressionante la caduta di Sella, soprattutto perché in quei casi ti accorgi che stai cadendo e sai che non puoi far nulla per limitare i danni

Visto che storia ... pareva ghiaccio .. è scivolato pure lo spettatore che voleva aiutar Sella ...

Che dici ... anche oggi vale la legge della mandria che riprende i fuggitivi ... io francamente spero succeda qualcos'altro ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Visto che storia ... pareva ghiaccio .. è scivolato pure lo spettatore che voleva aiutar Sella ...

Che dici ... anche oggi vale la legge della mandria che riprende i fuggitivi ... io francamente spero succeda qualcos'altro ...

Dipende... Se Wiggo dimostra chiari segni di difficoltà (come sembra per ora) allora Nibali, Hesjedal e Scarponi potrebbero attaccare per cercare di guadagnare qualcosa e allora non più avrà grandi chance di arrivare l'attaccante

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Dipende... Se Wiggo dimostra chiari segni di difficoltà (come sembra per ora) allora Nibali, Hesjedal e Scarponi potrebbero attaccare per cercare di guadagnare qualcosa e allora non più avrà grandi chance di arrivare l'attaccante

Cadono come pere dall'albero ... peccato per Nibali .... ... sarò poco sportivo e tanto tifoso, Matté, ma è caduto anche Wiggo ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Cadono come pere dall'albero ... peccato per Nibali .... ... sarò poco sportivo e tanto tifoso, Matté, ma è caduto anche Wiggo ...

Tu? Io quando l'ho visto scendere a 10 kmh con i freni tirati ho quasi pensato di cercare una bottiglia di spumante!

Peccato davvero per le cadute di Nibali (a quanto si è capito dall'intervista dovrebbe essere caduto una seconda volta)...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi interessa........
vedi che da zagarolo non mi è comodo però,magari ci si incrocia da qualche parte.....

p.s.
butta Strava nel cesso

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Dipende dove ti è più comodo... Dimmi e ci si organizza

p.s. Il problema non è Strava, ma il GPS del cellulare
dimmi che giro hai pensato.....
per il Livata ci si può vedere anche a Subiaco,quando l'ho fatto parcheggiammo all'uscita dell'autostrada........................................
L'idea è che ti-vi organizzate.........
poi vengo(se posso) a tagliarvi la strada a qualche parte................
considerando che il 17 è festa(e causa malattia per 2 anni non si è festeggiato),non vorrei che mi incastrano per tutto il w.e. in bagordi vari.......................................

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Uscita Vicovaro-Mandela, parcheggio adiacente stazione: andrebbe bene anche a me
come facciamo però a far convivere le due uscite......................................
se noi partiamo dal parcheggio e andiamo ad Arsoli,poi cervara e ci ricongiungiamo a subiaco con Matroma per fare il Livata insieme?
cosi per pranzo ritorno a casa senza essere
qualche anno fà mi son fatto recuperare sul Livata dall'ammiraglia,ma sto giro mi lasciano solo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

Non preoccuparti non sarebbe la prima volta che Mat devia per passare a raccogliermi al parcheggio suddetto ... al limite se vengo solo potrei anche andarlo a prendere io con la macchina ....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non preoccuparti non sarebbe la prima volta che Mat devia per passare a raccogliermi al parcheggio suddetto ... al limite se vengo solo potrei anche andarlo a prendere io con la macchina ....
se devi andare fino ada lui in macchina,allora partiamo da li,il problema è che matt se non pasa il centone non è contento e considerando il Livata di mezzo,francamente è fuori portata per me.............che poi alla fine lo faccio pure,ma devo stare col :culo: dentro una bagnarola di ghiaccio una settimana,num me và...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Uscita Vicovaro-Mandela, parcheggio adiacente stazione: andrebbe bene anche a me

La mia idea era di passare da San Vito - Pisoniano - Rocca Canterano e poi decidere se salire da Subiaco o da Jenne... Ovviamente era tutto studiato per fare un bel giro lungo (tra l'altro questo lo sogno da perlomeno 2 anni) con tante salite per fare un bel potenziamento aerobico... Altrimenti si può sempre andare a fare un doppio Terminillo in tranquillità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.