Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Riguardo a MonteMorra...

...Partendo da Roma Nord (salaria) e volendo stare nei 100 KM che giro si potrebbe fare per passare dal Monte Morra?

Io sto pensando di fare un giro flaminia->tiberina->diramaz. che porta a passo corese-> da lì far montelibretti e monteflavio e poi tornar con la salaria (che cmq si potrebbe fare anche all'andata in alternativa alla flaminia/tiberina) ... son 110 km e poco più ... se vuoi per la settimana prossima (feriale) ci si può organizzare - magari vedendosi a ponte milvio - montemorra ci avevo pensato ma alla fine l'ho escluso, usando la salaria e non volendo tornare con la tiburtina ...

Altrimenti ci sarebbe la ricognizione del percorso "Cerase" che forse qui sul topic organizzano, per la settimana prossima ...

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Purtroppo durante la settimana non posso fare uscite lunge per via del lavoro.
Si potrebbe fare domani oppure domenica.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
domani monte morra, giusto?
che ci diamo una punta?

Dipende da cosa vuoi fare... Io avevo detto Monte Morra per Andrea, e dato che lui non c'è si può fare qualsiasi cosa, però come ti ho detto non mi tirerò il collo perché se Domenica è buono probabilmente esco con il gruppo e ci sarà da soffrire un po' (tra l'altro mi toccherà tirare perché chi è stato male, chi è caduto staranno tutti un po' acciaccati )

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il tuo piano equivale al mio forte non ti preoccupare sono io quello che deve temere le andature.....
per me il monte morra và benone,non lo'ho mai fatto,dimmi?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
hai ragione da te mette pioggia,da me solo nuvolo..........
meglio rimanere da me
come rimaniamo?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
01/06/2013

Son qui ad Alba adriatica, speravo di fare una bella sgambata riva-mare stamattina ... invece piove (14°) ... :rosik: ... sta diventando un'ossessione ... ... se domani allo start piove nn parto ...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
01/06/2013

Son qui ad Alba adriatica, speravo di fare una bella sgambata riva-mare stamattina ... invece piove (14°) ... :rosik: ... sta diventando un'ossessione ... ... se domani allo start piove nn parto ...

dai ormai ci sei! al più parti in fondo che si sta più sgranati e si riesce a guardare qualche metro più avanti. Tanto una volta partito freddo caldo pioggia...non senti più niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.