Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Fino a ottobre hai voglia

Devo riprendere ad allenarmi con criterio, in 3 settimane che ho ripreso a cazzeggiare per paura di sfinirmi per via del caldo mi sono massacrato :rosik:
Se riuscirò ad incastrarlo in un fine settimana bene, altrimenti rimando all'anno prossimo. Vorrei andare a fare anche Campostaffi e Vallepietra

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

lascia stare...faglielo fare a lui il doppio terminillo

vallepietra fatta in auto domenica scorsa...bella veramente, da fare assolutamente in bdc, l'ultima che manca al mio portafoglio salite
peccato sia cieca, anche se poi è strada bianca, non sembra messa male, forse si può fare in bdc
bisognerebbe chiedere a qualcuno che la conosce bene

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......
peccato sia cieca, anche se poi è strada bianca, non sembra messa male, forse si può fare in bdc
bisognerebbe chiedere a qualcuno che la conosce bene
Purtroppo no, in bdc fai un km asfaltato, poi un km sterrato decente e poi in bdc non prosegui.
Io e @Zener ci siamo arrivati con le mtb partendo da Camerata Nuova, quindi siam saliti a cervara (via bosco), Campaegli via asfalto, campo dell'osso via bosco, Monte autore, Piana Camposecco, e SS trinità, dalla parte opposta a dove si sale con le bdc (e con le auto). Poi però siam tornati indietro da dove eravamo arrivati e per Fosso Fioio, siam tornati a Camerata Nuova. Con la mtb vai ovunque

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vero!ma si parla di un futuro asfaltamento del tratto fosso fioio-campo della pietra!bdc-ciclisticamente parlando sarebbe uno spettacolo ma spero che non lo facciano mai!
io invece ristò mezzo malaticcio anch ese oggi sono uscito oer far euna sola salita a tutta(ormai sto in vista del giro delle dolomiti)!6 km al 6% spianati()in 22'16"!pian pianino sto tornando a buoni livelli,sempre riferendomi ai miei standard!16,2 km/h e 920 vam!tre settimane cosi e al giro si vola!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
A leggere dal sito, non ce la fai mica se parti alle 5.30. Autovelox a parte, il ritiro dei pacchi gara lo danno sino alle 7.30, anche ove fossero le 8, tu ci metti almeno 2h e 45. Arrivo, parcheggio, smonta, prepara ecc.ecc., rischi che per orario di partenza non ci sei. O parti alle 5 al max o dormi lì.
Se poi non vai, magari completiamo la casella che manca alla tua agenda salite.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

vediamo, entro giovedì decido
devo fare un po' di conti, se sono 3° al circuito degli italici (e mi interessa rimanerci) devo andare a prendere sti 100 punti di bonus + i 300 di roma, altre gare non ce ne sono.
E devo vedere se sto dito mi permetterà di guidare e frenare in sicurezza, al momento sono impedito

Sicuramente parto la mattina!! i b&b delle marche non mi vedono più!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

io quest'anno non so se la prendo come gara...ne ho già fatte parecchie!!Magari in qualche tappa mi impegno, ma altre tipo la 2a e l'ultima le salto e mi faccio qualche altro passo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Vai dal sabato? Dove dormi?

Non vale, devi ritornarci.:angrymod:
giusto non vale mica.........
p.s.
fatti cambiare il "bulbo" c'hai freddo,prima c'avevi caldo.....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
giusto non vale mica.........
p.s.
fatti cambiare il "bulbo" c'hai freddo,prima c'avevi caldo.....

In cima quando ho scollinato la prima volta ci saranno stati 10-12° al massimo e io ero in estivo e senza guanti Comunque sto iniziando ad abituarmi al caldo, o quantomeno alle temperature di questi giorni.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

io quest'anno non so se la prendo come gara...ne ho già fatte parecchie!!Magari in qualche tappa mi impegno, ma altre tipo la 2a e l'ultima le salto e mi faccio qualche altro passo

te fai le canne?la seconda non puoi proprio passarla perché è quella col passo nigra e passo di pampeago!per l'ultima ci posso anche stare!magari fatto il tratto crono ci andiamo a fare il Mendola che sta li sopra!poi si scende a fondo si scala il palade,mentre le nostre compagne le mandiamo a prenotare il tavolo alla forst di merano

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3686

chiaro che quella con nigra e pampeago non la salto!!!! però a parte l'ultima che fa caxare, c'è n'è anche un altra. Alla pagina che ho linkato è la seconda, nella pagina delle tabelle orarie è la prima...

comunque dovrò montare il 34

anzi

@tutti
se qualcuno vuole prestarmi il 34 per un mesetto (sarò fuori roma dal 27 luglio al 20 agosto) mi fa un gran favore

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

@tutti
se qualcuno vuole prestarmi il 34 per un mesetto (sarò fuori roma dal 27 luglio al 20 agosto) mi fa un gran favore
io in quel periodo sarò sulle Dolomiti e mi serve . Ma perchè non fai come ho fatto io che il 11-28 (force) me lo son comprato? Ora lo tengo tutta l'estate e poi a settembre rimonto il red 11-25. Tu ti acquisti un 34 e lo monti di volta in volta quando ti serve.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
In cima quando ho scollinato la prima volta ci saranno stati 10-12° al massimo e io ero in estivo e senza guanti Comunque sto iniziando ad abituarmi al caldo, o quantomeno alle temperature di questi giorni.
sabato e ne erano circa sette ed ero in estivo e senza smanicato e verso vazia ho preso i 75 kmh,non dico che stavo bene......un pò di freddo,ma un freddo che in salita poi passa.........
la dafaiance la cercheri in qualcosa di altro(imho)

da lisciano(colonna romana)a pian de valli,quanto c'hai messo?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

noi siamo iscritti sulla pagina fb del giro!hanno comunicato che ,a causa della concomitanza con il giro ciclistico delle Polonia() la tappa che mi hai linkato si faà il secondo giorno(29 lunedì)!il primo giorno si farà una tappa inedita(quindi quella messa sul programma dels econdo girono ovvero sAN GENESIO SALTA!) vvero Bolzano Val sarentino(starda molto suggestiva)osteria die turisti,che se non sbaglio è dove facemmo il ristoro l'anno del pennese,da qui inizia il tratto crono di 8 km che porta a d AUna di soprahttp://www.salite.ch/auna.asp!tappa di 80 km totali ,nel pomeriggio sei a bolzano ,poi ti dico io dove andare a divertirti se ne hai ancora!!!!COLLE DI BOLZANO!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Ovvio che la crisi non è stata per il freddo! Il problema è stato il rapporto troppo duro principalmente, io non sono abituato a salire sotto le 80 rpm e tenere 70-75 rpm per quasi 1h:30' mi ha distrutto le gambe.
Comunque Lisciano-Pian 'de Valli circa 1h:5'-1h:10'

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
il terminillo da Vazia non è cosi duro da non permetterti di fare quele rpm con un 38x27?
Non vorrei essere "duro",ma i rapporti ed il freddo non credo ci entrino un granche,a volte si innescano meccanismi inconsci di "autodifesa" che servono a giustificare una presunta mancata performance(ma magari non è nemmeno cosi)............................................................................
hai mangiato bene pre-uscita?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

Circa.......carica il giro su Strava e lo vedi subito. Il segmento c'è.
Devi abituarti alle rpm basse. Non puoi salire sempre over 80 rpm perché o sei un prò o non fai velocità.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.