Fino a ottobre hai vogliaPer il doppio rimando all'anno prossimo... Ormai di tempo per rifarlo ne ho poco.
Fino a ottobre hai vogliaPer il doppio rimando all'anno prossimo... Ormai di tempo per rifarlo ne ho poco.
Fino a ottobre hai voglia
Devo riprendere ad allenarmi con criterio, in 3 settimane che ho ripreso a cazzeggiare per paura di sfinirmi per via del caldo mi sono massacrato :rosik:
Se riuscirò ad incastrarlo in un fine settimana bene, altrimenti rimando all'anno prossimo. Vorrei andare a fare anche Campostaffi e Vallepietra
Purtroppo no, in bdc fai un km asfaltato, poi un km sterrato decente e poi in bdc non prosegui.......
peccato sia cieca, anche se poi è strada bianca, non sembra messa male, forse si può fare in bdc
bisognerebbe chiedere a qualcuno che la conosce bene
A leggere dal sito, non ce la fai mica se parti alle 5.30. Autovelox a parte, il ritiro dei pacchi gara lo danno sino alle 7.30, anche ove fossero le 8, tu ci metti almeno 2h e 45. Arrivo, parcheggio, smonta, prepara ecc.ecc., rischi che per orario di partenza non ci sei. O parti alle 5 al max o dormi lì.mi sa che faccio l'alzataccia la domenica, tanto per il circuito sono 100 punti anche se arrivo ultimo, quindi farò un lungo a ritmo gara senza strafare.
E comunque nelle marche non ci vado più a dormire, su 5 volte che ci sono andato solo una volta non ho avuto problemi. Domenica ho dormito solo 4 ore, fortuna che ero abbatanza riposato e non mi è pesato...
Comunque la partenza è alle 8e30 quindi partendo alle 5e30 penso che si può fare tranquillamente, preparo tutto la sera e la mattina colazione ein viaggio
A leggere dal sito, non ce la fai mica se parti alle 5.30. Autovelox a parte, il ritiro dei pacchi gara lo danno sino alle 7.30, anche ove fossero le 8, tu ci metti almeno 2h e 45. Arrivo, parcheggio, smonta, prepara ecc.ecc., rischi che per orario di partenza non ci sei. O parti alle 5 al max o dormi lì.
Se poi non vai, magari completiamo la casella che manca alla tua agenda salite.
vero!ma si parla di un futuro asfaltamento del tratto fosso fioio-campo della pietra!bdc-ciclisticamente parlando sarebbe uno spettacolo ma spero che non lo facciano mai!
io invece ristò mezzo malaticcio anch ese oggi sono uscito oer far euna sola salita a tutta(ormai sto in vista del giro delle dolomiti)!6 km al 6% spianati()in 22'16"!pian pianino sto tornando a buoni livelli,sempre riferendomi ai miei standard!16,2 km/h e 920 vam!tre settimane cosi e al giro si vola!
Fatto... 'Na faticaccia
Ovviamente ho fatto le solite cavolate. Prima di tutto per pigrizia non ho cambiato i rapporti e son andato di 38-27, male... :angrymod: Ho fatto la salita da Rieti bene, ho impiegato circa 1h:24' dall'incrocio di Lisciano, dove praticamente inizia la salita, sempre cercando di gestire e senza strafare. Poi discesa verso Leonessa solo con lo smanicato, altra cavolata, servivano i manicotti e anche i copriscarpe, un freddo tremendo, tanto da dovermi fermare 2 volte per scaldarmi. Arrivato giù mi giro, chiamo i miei per dirgli che in circa 1h sarei stato alla Sella e gli chiedo di portarmi un giubetto in cima per la discesa. Arrivato alle prime rampe dure (7-8 km) crisi, mi pianto e non vado più su (principalmente colpa dei rapporti troppo duri, ho fatto la salita da Rieti per la maggior parte del tempo a 70-75 rpm). Per fortuna i miei mi anticipano e mi vengono incontro, mi attacco alla macchina e mi faccio dare una mano negli ultimi 5 km (ovviamente ho comunque pedalato). Arrivato in cima con i crampimi sono coperto e mi son lanciato in discesa, almeno lì sono riuscito a divertirmi un po'
giusto non vale mica.........Vai dal sabato? Dove dormi?
Non vale, devi ritornarci.:angrymod:
giusto non vale mica.........
p.s.
fatti cambiare il "bulbo" c'hai freddo,prima c'avevi caldo.....
io quest'anno non so se la prendo come gara...ne ho già fatte parecchie!!Magari in qualche tappa mi impegno, ma altre tipo la 2a e l'ultima le salto e mi faccio qualche altro passo
te fai le canne?la seconda non puoi proprio passarla perché è quella col passo nigra e passo di pampeago!per l'ultima ci posso anche stare!magari fatto il tratto crono ci andiamo a fare il Mendola che sta li sopra!poi si scende a fondo si scala il palade,mentre le nostre compagne le mandiamo a prenotare il tavolo alla forst di merano
io in quel periodo sarò sulle Dolomiti e mi serve
@tutti
se qualcuno vuole prestarmi il 34 per un mesetto (sarò fuori roma dal 27 luglio al 20 agosto) mi fa un gran favore
sabato e ne erano circa sette ed ero in estivo e senza smanicato e verso vazia ho preso i 75 kmh,non dico che stavo bene......un pò di freddo,ma un freddo che in salita poi passa.........In cima quando ho scollinato la prima volta ci saranno stati 10-12° al massimo e io ero in estivo e senza guantiComunque sto iniziando ad abituarmi al caldo, o quantomeno alle temperature di questi giorni.
http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3686
chiaro che quella con nigra e pampeago non la salto!!!!però a parte l'ultima che fa caxare, c'è n'è anche un altra. Alla pagina che ho linkato è la seconda, nella pagina delle tabelle orarie è la prima...
comunque dovrò montare il 34
anzi
@tutti
se qualcuno vuole prestarmi il 34 per un mesetto (sarò fuori roma dal 27 luglio al 20 agosto) mi fa un gran favore
sabato e ne erano circa sette ed ero in estivo e senza smanicato e verso vazia ho preso i 75 kmh,non dico che stavo bene......un pò di freddo,ma un freddo che in salita poi passa.........
la dafaiance la cercheri in qualcosa di altro(imho)
da lisciano(colonna romana)a pian de valli,quanto c'hai messo?
nel pomeriggio sei a bolzano ,poi ti dico io dove andare a divertirti se ne hai ancora!!!!COLLE DI BOLZANO!
Ovvio che la crisi non è stata per il freddo! Il problema è stato il rapporto troppo duro principalmente, io non sono abituato a salire sotto le 80 rpm e tenere 70-75 rpm per quasi 1h:30' mi ha distrutto le gambe.
Comunque Lisciano-Pian 'de Valli circa 1h:5'-1h:10'
Ovvio che la crisi non è stata per il freddo! Il problema è stato il rapporto troppo duro principalmente, io non sono abituato a salire sotto le 80 rpm e tenere 70-75 rpm per quasi 1h:30' mi ha distrutto le gambe.
Comunque Lisciano-Pian 'de Valli circa 1h:5'-1h:10'
Circa.......carica il giro su Strava e lo vedi subito. Il segmento c'è.
Devi abituarti alle rpm basse. Non puoi salire sempre over 80 rpm perché o sei un prò o non fai velocità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?