Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Perchè proprio io?? Ho perso il libretto degli assegni
A domenani/dopodomani

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Causa meteo non credo verremo. Gareggiamo sabato. :asd:

al momento vince il partito del no le previsioni fanno cahare

Va be, sarà per la prossima....la GF dei colli amerini a giugno, è quasi lo stesso percorso e se maga bene (@Airone del chianti lo sa bene ).
Ce conto!!.

Oggi uscita "provocatoria" a danno degli stradisti che domenica faranno la Cesarini, infatti loro andranno a passeggio e io li provoco passandoli a doppia velocità , qualcuno abbocca sempre :asd: so soddisfazioni....

Domani si fa sul serio, sabato a kmetraggio x D+ da sfinimento ...

BBBONE PEDALATE!!!!.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
pensavo fossi il più veloce a pagare
cmq vedrai che pure sul medio ti divertirai, è bello selettivo

Un po ve nvidio , io devo sta qua a Terni a guarda l'acqua che scenne!!.

Meno male che ho un raduno "culinario" (non de culi èèè!!) con arrosto all'aria aperta, annessi e connessi :rosik: ve penserò. Dateje forte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Un po ve nvidio , io devo sta qua a Terni a guarda l'acqua che scenne!!.

Meno male che ho un raduno "culinario" (non de culi èèè!!) con arrosto all'aria aperta, annessi e connessi :rosik: ve penserò. Dateje forte.

hai tutto domani per farti passare la voglia di pedlare domenica
anzi mi sa che c'è solo domattina pare che da domani pomeriggio già si nuota

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

il mio programma è semplice:partenza 12,45 da Viterbo arrivo previsto a Ravello 16,15:sistemazione in B&B!ore 17,30-18,00 ritiro pacco gara!mi segno il tuo numero quando sono lì ci sentiamo!cmq in griglia la mattina cerchiamo di vederci e partire insieme!non dovevamo fare il gruppetto!
io ieri mi sono fatto Roviano-valico di Montebove,Tagliacozzo Sante Marie,muro al 18%,Colle Civitella ,Roviano.90 km a 27 di media e sulla salita di Roviano ero praticamente finito! vediamo domenica,miro solo afinirla senza morire!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

quello sui sampietrini?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Sarebbe perfetto, sento un attimo per avere conferma se domenica andiamo a Terni, come sempre il venerdì cosi partiamo ultimi come alla GF di Scinto , e ti farò sapere.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarebbe perfetto, sento un attimo per avere conferma se domenica andiamo a Terni, come sempre il venerdì cosi partiamo ultimi come alla GF di Scinto , e ti farò sapere.
A Terni, se parti dietro, su quelli davanti non ci rientri a meno che non ti chiami Cancellara....un unico stradone larghissimo, in cui i primi già alla partenza partono circa un minuto e mezzo prima di te. Irrecuperabili.

Per domani fammi sapere se avete bisogno di un passaggio o siete automuniti così mi regolo, che pocanzi un amico mi ha chiesto se avevo un posto.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Bene bene, sfiancati pure oggi così domenica vai piano e riesco a stare al passo.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Chiamo D. e chiedo conferma. E' come dici, domenica non rientro neanche con la moto, mi chiedo se un Team può presentarsi ad una GF all'ultimo momento e cercare di piazzare i suoi nelle varie categorie. Se non parto nei primi 200 me la prendo nel :culo:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se rimani entro i primi 200 è fattibile.
Due anni fa, fecero, all'inizio sullo stradone, andatura controllata perchè poi si saliva verso Sangemini, quindi ci fu possibilità di portarsi avanti. L'anno scorso, pronti partenza via e tutti a tutta, perchè essendo la prima salita più lontana (Capitone) han pensato di lasciar sgranare il gruppo sullo stradone stesso. Sul pezzo dritto dello stradone, i primi, in fondo al serpentone di clicsti, avevano circa 6/700 mt di vantaggio su di me. Li vedevo perchè è come una autostrada...tutta dritta. Impensabile prenderli, non per tappi e restringimenti, proprio per una questione di velocità. Se io sto a 50 e loro pure, la distanza come è ovvio resta invariata. E io a 60 non riesco ad andarci per 10 km .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.