consigli uscita di domani
Buonasera a tutti. scusatemi se mi intrometto, trovandomi a Roma per lavoro ed originario di Bergamo, sono a chiedere i vostri consigli riguardo a degli itinerari da almeno 130km che preveda qualche salita. Cosa mi consigliereste ? quale percorso?
vai verso i Simbruini. io ti consiglierei di uscire da Roma in macchina,prendere l'A24,uscire a Vicovaro-Mandela.200 mt sulla sinistra c'è un parcheggio.Da lì a sinistra direzione Carsoli,Arsoli; Cervara-Camapegli-Cervara-Subiaco-Monte Livata-Jenne-Subiaco e ritorno con gli ultimi 25 km in pianura
http://www.openrunner.com/
ti avevo risposto forse non avevi letto!
il fine saettimana del 21 e 22 giugno vorrei gironzolarmi in lungo e largo i simbruini!due giorni di salite ! qualcuno interessato?
Poesse. Quella settimana non gareggio.L'ultima è il 15 giugno. Magari è la volta buona che faccio st'anello dei Simbruini.
mercoledì prossimo è ancora maggio............
maggio, a parte fiuggi, veramente da prendere e buttare nel cesso tirando lo scarico parecchie volte...e non è ancora finito :afraid:
Comunque, la bici, a parte una sgrattuggiata alla sella e ai copri leve, pare non avere nulla, io a parte una sgrattuggiata alla mano sinistra ed una botta al polso destro, ho dato una bella culata per terra. C'ho la chiappa destra che già mi fa parecchio male, domani
@---Andre---- ,oggi ho fatto lo strappo dei cappuccini a tolfa....il mur de ui
in pavè..........
nzomma roma-santa severa-tolfa-allumiere--la bianca-tolfa-allumiere-tolfa-canale monterano-monte virginiriolo-bassano-rocca romana-trevignano-anguillara-osteria nova-santa marja-bivio fregene-roma
tutto vento contro
oh quando non gira non gira
oggi sono uscito giusto un'oretta con una sgasata per vedere un po' come sto, a 2km da casa, ormai in città, ad un semaforo decido anzichè toranare a casa di fare un giretto di una mezzoretta per il centro e il lungomare, così, giusto per sentire l'aria di mare e vedere qualche bel :culo:. Non faccio manco 500m, all'altezza di un benzinaio uno mi taglia di botto la strada centrandomi la ruota anteriore. Manco il tempo di realizzare che già ero per terra
Comunque, la bici, a parte una sgrattuggiata alla sella e ai copri leve, pare non avere nulla, io a parte una sgrattuggiata alla mano sinistra ed una botta al polso destro, ho dato una bella culata per terra. C'ho la chiappa destra che già mi fa parecchio male, domani
Vabbè...poteva andare peggio...ma poteva pure non succedere!!
maggio, a parte fiuggi, veramente da prendere e buttare nel cesso tirando lo scarico parecchie volte...e non è ancora finito :afraid:
appena finisce il corso prima della curva a sx,c ê una fontana monumentale sulla facciata di una casa,inizia li,c è anche un cartello.....arrivi al campo sportivola chiappa farà male ma non ti sei fatto nulla
cmq ....la sgrattuggiata .....
funziona sempre che chi rompe paga........
aveva torto?
ma non era a di Rocca di Papa lo strappo dei cappuccini?,
a Tolfa non lo conosco
cmq.... bel girone, complimenti
ma a romanazzi Che fanno?
andre non è piu allenante per me fare sti giri,me serve il gruppo......
cmq.... bel girone, complimenti
Bormio !!!!!!!!!!!!!!!"
In bocca al lupo.............
Domani inizia la nuova avventura. Speriamo bene. Non mi dispiacerebbe fare la gamba qui per un be po' di tempo...
Buon inizio settimana a tutti!
In bocca al lupo
p.s. i toscani volano in bici, anche per le strade come le hai trovate e la mentalità ciclisti fiendly come l'hai trovata.
p.p.s. fatto anche io oggi Muro Pizzo. "Qualcuno" sulla strappata più dura mi ci ha dato una rasioiata
Come si dice non è tutto oro quello che luccica ma vieni da una delle "peggiori" città italiane per ciò che riguarda vivibilità e civiltà. Lì sei nella "culla del rinascimento".Domani inizia la nuova avventura. Speriamo bene. Non mi dispiacerebbe fare la gamba qui per un be po' di tempo...
Buon inizio settimana a tutti!
invidia!
ma ti trovi con la tappa del giro?[/QUOTE
E si! Passa sotto il mio appartamento! Sono indeciso se salire su al passo o vederli qui a bormio !giovedì probabilmente provò a salire inbici !c'era un mezzo progetto con alcuni del forum di fare mortirolo -gavia , mo vediamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?