Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando potresti fare un gran risultato.

............
Dove? Alla gf di Roma? Buhahahahahaha
Ho già dimostrato col Pedalatium che quelli che per me sono gran risultati sono io deciderlo, non organizzatori e/o imbonitori vari.
Della gf di Roma non è che mi interessa zero. Mi interessa -1. La sfilata in parata e in divisa ai fori imperiali per far fare bella figura a qualcuno, si fa il 2 giugno. Quella l'ho fatta diverse volte, spIntaneamente.....mi sono bastate quelle :asd2:

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
La sfilata in parata e in divisa ai fori imperiali per far fare bella figura a qualcuno, si fa il 2 guigno. Quella l'ho fatta diverse volte, spIntaneamente.....mi sono bastate quelle :asd2:

carina questa:-)

Della gf di Roma non è che mi interessa zero. Mi interessa -1.

Dai, lo so benissimo.
Mi son fatto le ossa qui sul forum a discutere i pro e i contro della gf Roma :asd:

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito

E' possibile che siano i cartelli della Corsa Juniores Nazionale "Memorial Cingolani" con arrivo a Ciampino.
Il mio gruppo (CiampinoBike) fa parte dell'organizzazione insieme a Piesse Cycling e stamattina abbiamo sfidato il nubifragio riuscendo comunque a garantire un perfetto svolgimento.

http://www.bikelive.it/giovani/item...io-vince-il-v-memorial-luciana-cingolani.html

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

ok. grazie mi ero sbagliato a vedere su internet

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la tempesta la affrontano i disperati,ed io la affrontai,per il vero l avrei evitata seguendo il mio istinto ma invece ho seguito i vecchioni del gruppo e quasi affogo,poi passata la tempesta,ormai zuppo,avrei continuato......ma son stato richiamato a casa con minacce:angrymod:

ieri sullo scalambra,si moriva dal caldo.....oggi inverno].

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Passata una domenica depressiva!
Dopo la gara saltata, rientrato a casa, faccio seconda lauta colazione e mi appogggio un attimo sul letto... mi risveglio a mezzogiorno e mezza
Soliti messaggini di speranza per uscire sulle due ruote nel primo pomeriggio, pranzo frugale pro allenamento.... cambio ruote... quando è il dunque mi affaccio più e più volte sulla mia torretta d'avvistamento... il cielo mi dice seccamente "stattene a casa e non ci provare nemmeno", avviso anche gli altri... e niente! di lì a poco scende giù quello che prometteva con gli interessi.
Un pomeriggio tra divano, cucina e tavola da stiro e di nuovo divano. Che domenica!!!
Volevo abbozzare un'uscita da amici ma m'affacciavo di fuori ed il cielo mi faceva calare ancora più depressione!
E pure 'sta settimana non promette niente di buono ed io devo caricare... mi toccherà rimontare i rulli

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Affittiamo una mega palestra con maxischermo e ci mettiamo tutti in fila?? :rosik:

aggiornamenti
uscita mattutina abortita causa nubifragio
uscita prandiale abortita causa nubifragio
....
domani vado pure io di rulli

Ogni tanto anche ai principianti capita di indovinarne una.

Poichè veniva a Siena la mia ragazza, vi avevo già raccontato della scelta di anticipare l'uscita lunga al sabato. Pertanto ieri avrei dovuto sgambare visto che giovedì e venerdì mi ero anticipato un po' di chilometri in previsione del brutto tempo.

Ieri mattina però era bruttino: non pioveva ma c'era vento e freddo. Sono stato anche io per un'ora nell'indecisione, esco o non esco. Tuttavia, considerata la fortuna di essermi svegliato senza alcun malanno nonostante la pioggia che ho presoi sabato, non ho voluto sfidare il destino. Ho fatto i bagagli e me ne sono andato alle Terme di Rapolano, regalandomi pure il massaggio alle gambe, le quali hanno ringraziato e stamattina sono tornate a lavorare più riposate.

EDIT: per sicurezza ieri sera ho montato i rulli!

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho messo a disposizione il mio pettorale per la oetztaler radmarathon!se qualcuno del 3d è interessato ha la precedenza assoluta!per voi anche lo sconto sul costo del cambio nome che è di 25 Euri!lo pago io!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho messo a disposizione il mio pettorale per la oetztaler radmarathon!se qualcuno del 3d è interessato ha la precedenza assoluta!per voi anche lo sconto sul costo del cambio nome che è di 25 Euri!lo pago io!
Andrè, mi sa che il pettorale per la Oetzy, lo puoi vendere solo ad uno che ha comunuque partecipato al sorteggio. verifica sta cosa nel regolamento

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mmm!vedo subito!caz-- , oltre ai 25 euir che se prendono pure tutte ste condizioni!magari chiedono anche lo SDi sulla persona,il 730 e il certificato della prima comunione!mannaggia a me e quando ho fatto st'iscrizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.