Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Chissà perchè:asd:

p.s. intanto sotto la scure dell'antidoping, le teste di altri due totem del ciclismo laziale cadono come pere mature. :bleah:
cacchio
ex campione del mondo?
vediamo,sopratutto non sentenziamo,non incolpiamo e non assolviamo ,prima dei preposti a farlo,cmqe ...,. che amarezza, delusione e amarezza....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ad una settimana di distanza dalla caduta stamattina provo a risalire inj bici!ho ancora un pò di fastidio quando sto seduto!speriamo sia solo e ancora il dolore per la botta!!ma me sa che me devo andà a fa una lastra!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi mi sono tolto un dente....vallepietra
e un altro me lo sono cariato....ad una pasticceria sugli altipiani :asd:

bella la salita di vallepietra, non si riesce a prendere il ritmo per i continui cambi di pendenza! peccato che non svalica

farsi tutto il ritorno col traffico e vento contro è devastante, soprattutto dopo tivoli dove in genere il vento è più incazzato...però cacchio se è allenante, a un certo punto per la foga e la rabbia su un tratto in salita ho impennato

comunque se a qualcuno può interessare la pasticceria in questione è questa:
https://maps.google.it/maps?q=41.849548,13.193646&num=1&t=m&z=19

mangiata una bomba alla crema ottima e un pasticciotto ricotta e cioccolata altrettanto!! 3 euro per 1000 calorie altro che barrette :asd:

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
comunque se a qualcuno può interessare la pasticceria in questione è questa:
[url]https://maps.google.it/maps?q=41.849548,13.193646&num=1&t=m&z=19[/URL]

ci sei arrivato mens sana in corpore sano
l'anno scorso, in quella pasticceria ho parzialmente risolto una crisi di fame storica
un cabaret di pastarelle al cioccolato e un litro di latte son stati appena sufficienti a risolvere la questione....
nel senso che ho potuto fare Rocca Canterano e Capranica, tornando sbiascicante alla macchina..........
spero sia stata la prima ed ultima crisi di fame....
e se ci ritorno sicuramente mi riconoscono

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Vedi che eri cotto?
Quel giorno siamo scesi a Piglio e siamo tornati facendo Genazzano - Palestrina.
L'altra crisi di fame l'hai avuta facendo il giro di Livata e quel giorno facemmo Rocca Canterano e Capranica (come oggi).

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vedi che eri cotto?
Quel giorno siamo scesi a Piglio e siamo tornati facendo Genazzano - Palestrina.
L'altra crisi di fame l'hai avuta facendo il giro di Livata e quel giorno facemmo Rocca Canterano e Capranica (come oggi).

avoja se ero cotto....
ho solo vaghi ricordi di sostanze nutritive....:asd:
che anche tu mi hai fornito prima della pasticceria

cmq hai ragione sul ritorno...
però dal Livata non tornammo con la fame......
li eravamo al limite dei crampi.....mi sa che avevo proprio i crampi :asd2:
ricordo @pecoranera che era venuto SOLO per tirarci il collo prima del Livata:rosik: :eek:... poi è tornato a fare le pappe
s.vito bellegra livata rocca canterano pisoniano capranica....
se non erro, un botto de robba
avevo pure bucato sul livata e avevo l'anteriore un pò sgonfio.......
tutte scuse validissime

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Anche mezzo scorticato non sono messo così male. Per domani vorrei fare un 120 km, Marco Bike Lab dovrebbe mandarmi sms in serata, te lo giro è decidi tu.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Volevo proporrà per il prossimo fine settimana ma devo assolutamente fare una lastra. Se pedali non sento particolari fastidi ma se sto seduto mi fa male il coccige e mi si addormenta la coscia sinistra ! Ho paura di avere qualche micro frattura!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Com'è andata??

ne manca ancora ll'appello uno all arrivo, ma per ora direi alla stragrande!!!

[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] è dato a 5e48 sul falzarego, under 7h è ampiamente alla portata...speriamo

[MENTION=2424]Zener[/MENTION] 79esimo sul medio, considerando che è partito da bormio :asd: direi altro risultato di cui essere soddisfatti!!! inquadrato per qualche istante sul muro del gatto...sembrava pedalare bene, quindi penso si sia divertito

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] è andato oltre quanto m'aspettavo, non l'avevo detto ma mi aspettavo facesse meglio come risultato ma leggermente peggio come tempo...invece ha migliorato entrambi!!! 46 ass. 9 cat. 5e19!!!!! mej cojons. Strepitoso

Sono orgoglioso di tutti e 3, quasi commosso, perchè so quanto si impegnano le difficoltà, le pippe mentali ...grandi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.