scelta saggianon penso andrè, l'idea è di fare 2-3 ore domani, non di più, oggi mi sono stancato e non è tempo di fare doppiette
scelta saggianon penso andrè, l'idea è di fare 2-3 ore domani, non di più, oggi mi sono stancato e non è tempo di fare doppiette
scelta saggia....ma se ci ripensi sai dove trovarci.....e se poi scegli la domenica, ora, pian pianino, nei prox we, incrementiamo un pò i ritmi.
Per stare tranquilli, bisogna evitare le cattive compagnie. O uscire con amici che hanno le tue stesse convinzioniè difficile stare tranquilli il sabato
oggi prima granfondo della stagioneritmi troppo alti per la mia attuale condizione....ma di staccarmi per primo proprio non se ne parla
Per stare tranquilli, bisogna evitare le cattive compagnie. O uscire con amici che hanno le tue stesse convinzioni
Si, ci sta...ma non troppo prolungato in fatto di minuti. Una sparatella da 2/3' non di più, ci sta........uno sgarretto ogni tanto ci sta
Hai già una buona gamba, gira bene, qualche sfr e un pò di ritmo, ma per quello 8.30 Romanazzi.
Si, ci sta...ma non troppo prolungato in fatto di minuti. Una sparatella da 2/3' non di più, ci sta
vabbè dai, oggi me la sono andata a cercare, a tivoli sono andato dietro a @Mr.25000 che inseguiva la sua solita lepre, mentre gli altri sono saliti più tranquilli, al passo della fortuna sono andato a stuzzicarlo ed abbiamo finito a 20kmh (la pendenza alla fine è dell'8-9%), sull'empolitana pure ci ho dato quando avevo quasi tutti dietro e potevo andare più tranquillo, a san polo ero abbastanza finito
sono stato bravo finora, uno sgarretto ogni tanto ci sta
Ottimo segnale, così deve essere ora. Non preoccuparti che la scintilla scocca....basta non farla scoccare troppo presto.....o farla scoccare quando il combustibile è esaurito.....sentivo che nelle gambe mi manca ancora quell'intensità...dovrei interpretarlo come un buon segnale, speriamo!
naturalmente spero che non sia cosìanche perchè ho ancora tutti i lavori al medio da fare che spero mi diano una bella spinta
Ottimo segnale, così deve essere ora. Non preoccuparti che la scintilla scocca....basta non farla scoccare troppo presto.....o farla scoccare quando il combustibile è esaurito.
Hai margine per migliorare, ma come ti dicevo giri bene, e mi è sembrato di vederti già magro.......è buon segno.
Sono sicuro di si. Persone che imparano presto come te e al volo, ne ho viste poche.....non credere che tu abbia finito di imparare, ogni giorno imparerari di aver imparato una cosa nuova e sono certo che lo faraila lezione è bella che imparata ormai, vediamo se riesco ad applicarla
...........
[MENTION=3710]peggio[/MENTION] ha visto la luce e ormai non esce più su strada. E' diventato biker e pedala come Evans :asd:dopo il giro di venerdi a piu di 40 di media, ieri ce lo sapevo che ai romanazzi era la stessa storiae l'esperienza mi ha detto di starvi alla larga,quindi passeggiata amore-amore fino a ladispoli senza cedere alle "tentazioni" che sull'aurelia sono ad ogni km(non parlo delle soccole ).........
in senso inverso ho incrociato quellli di centumcelle che saranno stati piu di 50,ma er fantomatico [MENTION=3710]peggio[/MENTION]......c'era?
no perchè quando li saluto grido sempre a peggio,non vorrei che qualcuno si offendde,gira e me corca
dopo il giro di venerdi a piu di 40 di media, ieri ce lo sapevo che ai romanazzi era la stessa storiae l'esperienza mi ha detto di starvi alla larga,quindi passeggiata amore-amore fino a ladispoli senza cedere alle "tentazioni" che sull'aurelia sono ad ogni km(non parlo delle soccole ).........
in senso inverso ho incrociato quellli di centumcelle che saranno stati piu di 50,ma er fantomatico [MENTION=3710]peggio[/MENTION]......c'era?
no perchè quando li saluto grido sempre a peggio,non vorrei che qualcuno si offendde,gira e me corca
Domani esco su strada:tie:[MENTION=3710]peggio[/MENTION] ha visto la luce e ormai non esce più su strada. E' diventato biker e pedala come Evans :asd:
...
Comunque deve esserci un virus contagioso che ha improvvisamente colpito i gruppi della capitale....
Con la vintage?.........
Domani esco su strada:tie:
Alhoa
Dal Flaminio alla Laurentina stamattina avrò bruciato 100 calorie. Non ho fatto in tempo a vederti che ne ho perse subito 1000 ... :asd: ... anzi .. menomale che ti ho visto e ho sbracciato ...
test gara un po' troppo anticipato (dice il saggio). Nonostante le gambe un po' di legno (venerdì avevo corso a piedi) ho tenuto botta abbastanza bene e mi son divertito. Mai visti tanti semafori verdi sulla Colombo :rosik:. Mai fatto il segmento Gra->Rotonda oltre i 40 di media. Da rifare sicuramente.
...Personalmente preferisco uscite più regolari che non fare a tutta la Colombo e la litoranea e perdere a Torva metà gruppo....ma tant'è..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?