Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Domani mi sparo 130 km. Giovedì una puntata sulla Tiberina ci sta tutta, ho voglia di rivedere quei brutti musi del Gran Teatro e fare un po di ritmo assieme al mio capitano. Per il fine settimana vedremo, ma solo il diluvio universale potrà fermarmi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Che combina il giovincello.....che fine ha fatto?

Eccolo! Sono ancora vivo
Facendo 9-18 tutti i giorni (qualche volta mi tocca anche alzarmi prima per andare a Roma per qualche impegno, oppure mi tocca far più tardi a sistemare qualche "carta" o per parlare con il capo) ho poco tempo per mettermi al pc e non ho minimamente tempo per andare in bici (che non tocco da un mese).
Nelle ultime 2 settimane sto andando a correre a piedi con 3 colleghi, anche se ho qualche fastidio alla caviglia dx perché ho preso una brutta distorsione un mese fa giocando a calcetto.
Sabato mattina vorrei andare verso S.Vito-Bellegra-Capranica, magari passando da Genazzano-La Forma-Roiate, ritmo molto basso, per cui chiunque voglia unirsi è il benvenuto!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Chi si preoccupa per le previsioni dei prossimi giorni è perché non sa quali sono quelle a più lungo termine...

Spolverate bene i rulli!! e per chi abita fuori dalla metropoli anche le pale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.