Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Facendo 9-18 tutti i giorni (qualche volta mi tocca anche alzarmi prima per andare a Roma per qualche impegno, oppure mi tocca far più tardi a sistemare qualche "carta" o per parlare con il capo) ho poco tempo per mettermi al pc e non ho minimamente tempo per andare in bici (che non tocco da un mese).

ci sarà pure un po' di gnocca oltre alle carte e al capo
party.gif
:mrgreen:

I miei rulli sono come l'auto di un rappresentante :wacko:, nin serve mica che faccia la neve.:doh:

conosco pure un rappresentante con la bici in macchina :asd:
lascia l'auto a ponte Milvio e viene a pedalare a tor di quinto il martedì e il giovedì :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
lascia l'auto a ponte Milvio e viene a pedalare a tor di quinto il martedì e il giovedì :asd2:
certo e come no...guarda che io lavoro al mattino....non faccio turni, non mi gestisco gli orari a piacimento.....o prendo ferie o ciccia....a Tor di Quinto ce posso venì na volta che prendo un permesso....e comunque in questo periodo niente uscite infrasettimanali con gruppi.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
certo e come no...guarda che io lavoro al mattino....non faccio turni, non mi gestisco gli orari a piacimento.....o prendo ferie o ciccia....a Tor di Quinto ce posso venì na volta che prendo un permesso....e comunque in questo periodo niente uscite infrasettimanali con gruppi.

guarda che parlo di terze persone: "egli lascia"

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
infatti è quello che faccio...tant'è che sono uno dei pochi che incroci quando piove o le strade sono bagnate :mrgreen:

Lo so, lo so, sei uno stakanovista, ed è così che migliori. Oggi con Claudio solito giro, San Polo con i nuvoloni sopra la testa, e sti c...i, si esce lo stesso e ammucchiamo km, tra l'altro non è piovuto, lo sapevo c'era troppo vento.:mrgreen: A domani.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Mort...i sua! (in questo caso è un complimento), dimme chi è!

guarda ... quando tornando dalla Flaminia me lo raccontò ... gli feci sarcasticamente i complimenti .... è uno che gira pure coi Fatato e al quadrante di Fiumicino .... non so come si chiama ... però mena :cassius::mrgreen:

p.s. passati i giorni della merla vengo ad allenarmi con Voi, sometimes, ho fatto s.polo da marcellina l'altro giorno ... è la salita perfetta per allenarsi o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
guarda ... quando tornando dalla Flaminia me lo raccontò ... gli feci sarcasticamente i complimenti .... è uno che gira pure coi Fatato e al quadrante di Fiumicino .... non so come si chiama ... però mena :cassius::mrgreen:

Ne conosco 1 solo, sul metro e 85, circa 75 chili, sui 35 anni, tralascio il nome, in passato noto frequentatore della Tiburtina, spesso della Tiberina, poi con il tempo le cattive compagnie lo hanno traviato :angrymod: ed ora ci snobba tutti, buon per noi.

p.s. Sei il benvenuto, la salita a cui fai riferimento e la mia preferita se salgo forte lì sono pronto anche per lo Stelvio.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

p.s. passati i giorni della merla vengo ad allenarmi con Voi, sometimes, ho fatto s.polo da marcellina l'altro giorno ... è la salita perfetta per allenarsi o-o

anche dall'altro lato è perfetta, magari un po' troppo soleggiata l'estate
All'inizio mi piaceva poco, col tempo ho imparato ad apprezzarla, per la pace, le pendenze che ti permettono di farla come ti pare, perchè non è mai troppo calda nè troppo fredda, perchè l'asfalto è perfetto, perchè è la salita lunga più vicina, e perchè ci trovi sempre qualcuno
tipo [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che ormai ha casa là, ogni tanto scende a roma per lavorare e vedere la famiglia :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
cosa bolle in pentola per domani?

Domani non meno di 120/130 km, domenica il meteo non promette niente di buono ed è meglio metterci avanti con il lavoro. Dove? Cercheremo di trovare un' accordo alla Romanazzi, comunque un paio di salite vanno fatte magari l'ultima non sul finale come sabato scorso, ho notato che è rimasta indigesta a noi tutti.o-o
Hai ragione sto più tempo a San Polo che in ufficio, per fortuna che il mio capo è un ciclista appassionato e comprende le mie richieste di ferie fuori stagione, ma poi quando torno mi devo fare un mazzo così tra una montagna di pratiche................. e con la testa sempre alla bici.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oramai mi son disintossicato,ma prima della malattia ero come mr.25000,forse le giornate erano piu piene di lavoro che di bici,ma alla fine erano piene,un ciclista come lui è d'esempio.........................................
se riesce(come credo) a vivere la bici con allegria.................................
per me uscire era diventato un "obbligo" e mi guardo bene che ritornino quei bei tempi andati.......................................................................
oggi sono uscito ed ho preso l'acqua(poca),in pratica non è molto diverso dal pre-malattia,esco appena posso e ognitempo,è cambiata la testa(mia).

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
anche dall'altro lato è perfetta, magari un po' troppo soleggiata l'estate
All'inizio mi piaceva poco, col tempo ho imparato ad apprezzarla, per la pace, le pendenze che ti permettono di farla come ti pare, perchè non è mai troppo calda nè troppo fredda, perchè l'asfalto è perfetto, perchè è la salita lunga più vicina

Per te è più vicina :rosik: Io devo fare 20 colli prima di arrivare (non vi arrabbiate ... ma -daje un'uscita daje un'altra, ho cercato di inventarmi un itinerario apposta per evitare la Tiburtina) .... Son passato dopo pranzo ed era tutta ombra .. faceva un freddo/umido che non ti dico .... "corriggetemi" se sbaglio ... ma mi sa che quel versante d'estate tocca farlo il pomeriggio ... in discesa cmq è un videogame ... la prossima faccio prima la panoramica marcellina-->tivoli e la provo in salita

e perchè ci trovi sempre qualcuno
tipo @Mr.25000 che ormai ha casa là, ogni tanto scende a roma per lavorare e vedere la famiglia :mrgreen:

:))): ... e cmq grazie per avermi indirizzato/invogliato a pedalare da quelle parti .... o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oramai mi son disintossicato,ma prima della malattia ero come mr.25000,forse le giornate erano piu piene di lavoro che di bici,ma alla fine erano piene,un ciclista come lui è d'esempio.........................................
se riesce(come credo) a vivere la bici con allegria.................................
per me uscire era diventato un "obbligo" e mi guardo bene che ritornino quei bei tempi andati.......................................................................
oggi sono uscito ed ho preso l'acqua(poca),in pratica non è molto diverso dal pre-malattia,esco appena posso e ognitempo,è cambiata la testa(mia).

Io sono strafelice quando sono in bici, sole, pioggia, vento,....... va bene tutto.o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per te è più vicina :rosik: Io devo fare 20 colli prima di arrivare (non vi arrabbiate ... ma -daje un'uscita daje un'altra, ho cercato di inventarmi un itinerario apposta per evitare la Tiburtina) .... Son passato dopo pranzo ed era tutta ombra .. faceva un freddo/umido che non ti dico .... "corriggetemi" se sbaglio ... ma mi sa che quel versante d'estate tocca farlo il pomeriggio ... in discesa cmq è un videogame ... la prossima faccio prima la panoramica marcellina-->tivoli e la provo in salita

:))): ... e cmq grazie per avermi indirizzato/invogliato a pedalare da quelle parti .... o-o

ecco, a scendere dall'altra parte non ti buttare a capofitto dal primo tentativo :mrgreen: perchè c'è qualche curva un po' bastarda e con l'umidità la strada è una saponetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.