Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
specialmente con la gamba pelosa!!!!!!!!!!!

'stard :rosik:
comunque è inverno e i peli non si vedono!! :tie:

Co sta pioggia e co sto vento chi è che bussa a sto convento? Robert e Andrea il " Cinghiale" che domani ce fanno visita..............e co questo ho detto tutto.

allora ci vediamo giusto per un saluto alle 8e30

E dire che mi era venuta la mezza idea di affacciarmi sulla Tiburtina...

se vuoi venire vieni, io comunque non andrò a manetta in salita, anche perchè se il tempo è decente e il vento non m'ammazza vorrei allungare un po'

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vorrei potermi collegare più spesso, però sto incasinatissimo

Stasera ho finito ora di lavorare, ho lasciato l'ufficio alle 18:40 ed ho continuato il lavoro che stavo facendo da casa.
cerco di darti una spalla su cui piangere:
mattè,a 21 anni hai trovato lavoro?
ammazza che bdc ,considerati un privilegiato(se ti pagano,ti pagano?)
Per adesso,mettiamola cosi,dovrai fare meno uscite in bici,ma te le godrai di piu

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
cerco di darti una spalla su cui piangere:
mattè,a 21 anni hai trovato lavoro?
ammazza che bdc ,considerati un privilegiato(se ti pagano,ti pagano?)
Per adesso,mettiamola cosi,dovrai fare meno uscite in bici,ma te le godrai di piu

Ma che scherzi Danì? Sono contentissimo di questa opportunità e di certo non mi lamento, tra l'altro il lavoro è anche quello per cui ho studiato e stavo ancora studiando, quindi meglio di così sarebbe stato difficile!

La bici sta lì, quando ho voglia, e tempo, la prendo, per ora mi sto dedicando un po' alla corsa la sera, dopo il lavoro...

Reactions: andre.road

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
allora tutti di corsa....
giovedi dopo un mese di stop ho ricorso,ora sono tutto inkrikkato..

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Sabato mattina con Matteo andiamo su a Capranica chi si aggiunge è il benvenuto

Oggi è stato il nostro giro passando da Palestrina, San Vito poi su per Capranica e via fino a Roma. C'era una mezza idea di arrivare fino su a Guadagnolo ma arrivati a Capranica eravamo sazi di salire.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi è stato il nostro giro passando da Palestrina, San Vito poi su per Capranica e via fino a Roma. C'era una mezza idea di arrivare fino su a Guadagnolo ma arrivati a Capranica eravamo sazi di salire.

ma eravate sazi pure di scendere
io ero davanti con fabrizio e dietro non si vedeva nessuno poi a ponte lucano ho girato per tivoli, salito a san polo (fatta piano, ma 2k metri di dislivello in questo periodo si sentono) e ritorno da marcellina per allungare un po'.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Te senti mejo adesso?

anche oggi 2 str... li ho incontrati sulla maremmana, a momenti mi prendevano (volutamente) a 150kmh, ste cose mi fanno cadere le braccia

c'è anche da dire che a zagarolo cave e a palestrina abbiamo fatto simulazione di gara a circuito occupando la stada a nostro piacimento e bestemmiando chiunque si mettesse di mezzo :angrymod:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Sempre mejo dei Castelli ... che odio e amo

Ho visto il tuo giro ed è mooolto bello. Con poco più di 140km esce fuori un signor dislivello e posti che meritano davvero. A me costerebbe 170 il doppio anello che hai disegnato .... però vorrei provare palestrina-->capranica ... una volta ... partendo da casa .. forse con 140 ce la faccio.... ti ruberò un pezzo di traccia

Quelli sono i posti che hanno dato battesimo al topic. Guarda in quella direzione quando ti prende la crisi da metropoli ...

Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

La discesa di Capranica l'abbiamo fatta piano, er Pirata Battaglin da quando è caduto c'è va molto cauto, troppo, gli ho dato na tiratina de recchie ar pischello (con affetto), perchè se continua a scendere così teso er :culo: ce lo risbatte sull'asfalto, va beh se farà le ossa pure lui. Poi a Cave ci siamo fermati un 2 minuti e poi via con Claudio che tirava come un cavallo, e raggiunti gli altri tutti a casa. Io e Robert volevamo macinare una 20ina di Km in più, ma domani ci aspettano gli straordinari.

p.s. mi ha chiamato ora il capitano, dato che il meteo non è un gran che restiamo in zona, un Tivoli, San Polo, Monte Flavio, in modo da stare a un tiro di schioppo dalla capitale.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

gli passerà, la caduta è sempre un trauma, e tirare i freni diventa quasi un riflesso incondizionato

ma non ho capito, siete scesi da rocca di cave??

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
140 km di continui strombazzamenti. Maledetti incivili.
Oggi, tra vento, clacsonate e cazzi miei, non era proprio giornata.

Se una volta facciamo i razzi nostri
dall'acquacetosa io farei trigoria e via di pratica (zero semafori). Litoranea. Saliamo i Castelli come volete (io preferisco Lanuvio). Poi Nemi e da li "quattro strade", come la fate voi. Sali i campi d'Annibale e scendi da dove sei salito. Ritorno secondo esigenze.

E' sicuramente un'opzione più tranquilla ....
A me il giro mare più castelli piace perché consente di fare un bel po' di pianella (no vallonato come la zona Sacrofano/Formello o la bassa Sabina) ... prima e dopo di fare una buona dose di salita allenante.

Il tuo è già un bel gruppetto ... in cinque sei sette otto .... si può fare qualche uscita con dei cambi regolari senza esagerare nel ritmo ... ma allenandosi per bene ....

io quando posso ci sono

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
tutta la mia comprensione, a te poi gli strombazzamenti fanno girare all'ennesima potenza
Dire che li odio è dire poco. Il più delle volte anche inutili, fra l'altro, essendoci tutto lo spazio per passare..............
A parte Zener, tutti bikers
Più avanti il solo gruppetto ci sarà....ora come ora, meglio il gruppo, almeno nei km di pianella/vallonato, così si fa ritmo...non come oggi che ognuno si muoveva per se però. Meglio come domenica scorsa.....un filino più piano magari ...e poi con le salite, come abbiam sempre fatto, si crea il gruppetto e si sale e scende a nostro piacimento. Oggi non era proprio giornata in nessun senso...peccato perchè il giro in sè è impegnativo e sostanzioso tecnicamente. Rocca di Papa da Squarciarelli poi è molto impegnativa se fatta forte e non come oggi a passeggio o quasi....
Domenica prossima Aurelia al 99% comunque. E poi un Lanuvio più Ospedale, te lo prometto.
p.s. Trigoria/via Pratica di mare è al contrario il giro del sabato pregara...ma è stretta, trafficata (a parte il tratto alberato CastelRomano/Via di Pratica di Mare) e con asfalto rovinato. Nessun gruppo ci passa mai per questo. Colombo litoranea è larga, buon asfalto e relativo traffico a quell'ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.